Il nuovissimo RPG d’azione consente ai giocatori di formare squadre Bakugan, competere online
The Nintendo Treehouse: durante una presentazione live – stream ha annunciato dall’editore Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppatore WayForward’s la pubblicazione del trailer del videogioco Bakugan: Champions of Vestroia per Nintendo Switch che avverrà il 3 novembre.
Nintendo descrive il gioco:
Bakugan: Champions of Vestroia è un nuovissimo gioco di ruolo d’azione con una storia originale che si espande nella serie TV di successo e porta il Bakugan universo al Nintendo Switch per la prima volta. L’avventura porta i giocatori al massimo Bakugan viaggio mentre fanno amicizia con potenti creature conosciute come Bakugan, equipaggiano e personalizzano squadre Bakugan per battaglie fortemente strategiche e padroneggiano le loro abilità per diventare il campione di Vestroia. I giocatori possono anche giocare online in multiplayer testa a testa.
Nel gioco, i giocatori raccolgono Bakugan e li aumentano di livello nelle battaglie di Bakugan Brawls. Il gioco presenta un Action Battle System e i giocatori possono personalizzare squadre di tre Bakugan per competere. Gli ambienti variabili consentono ai giocatori di esplorare, interagire con i personaggi e completare le missioni. Le risse multiplayer online consentono ai giocatori di mettere le loro squadre contro giocatori di tutto il mondo.
Bakugan: Armored Alliance, l’anime più recente del franchise, è stato presentato in anteprima sul canale televisivo canadese Teletoon il 16 febbraio. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima su Cartoon Network il 1 ° marzo e presentato in anteprima online in Giappone il 3 aprile. La nuova stagione avrà 104 11- episodi minuti.
fonti: Nintendo Treehouse: Live trasmissione in diretta, Nintendo‘S sito web e Youtube canale