“Barbie: It Takes Two” la nuova serie animata di Barbie su Netflix

Basandosi sul successo dell’evento musicale del film d’animazione Barbie: Big City, Big Dreams, Netflix lancia questa settimana la nuova serie animata Mattel Barbie: It Takes Two. La prima puntata di 13 episodi debutterà venerdì 8 aprile, con ulteriori morsi della Grande Mela in autunno.

La prima serie completa di Barbie dai tempi di Dreamhouse Adventures segue le migliori amiche Barbie “Malibu” Roberts e Barbie “Brooklyn” Roberts, mentre lottano per la celebrità musicale presso la prestigiosa Handler School of Performing Arts di New York City. Presi dal trambusto della città che non dorme mai, Malibu e Brooklyn scoprono presto che dovranno appoggiarsi l’uno all’altro, amici vecchi e nuovi, così come le loro famiglie se vogliono realizzare i loro sogni diventare una realtà. Guarda come la coppia va a scuola, registra una demo musicale e intraprende nuove avventure, incluso il campeggio!

Mentre Brooklyn e Malibu mostrano lo scopo principale del franchise di scoprire se stessi, Barbie: It Takes Two esplora temi tra cui il valore dell’amicizia, l’autostima, la sorellanza e la famiglia e l’importanza di conciliare il lavoro duro e il divertimento.

“Non vediamo l’ora di ampliare la portata dei contenuti di Barbie con il nostro ritorno al formato della serie. Quello che ci aspetta sia per Malibu che per Brooklyn rinvigorisce il marchio con una prospettiva completamente nuova che accresce il senso di avventura, divertimento e amicizia”, ​​ha affermato Frederic Soulie, vicepresidente senior e direttore generale di Mattel Television.

Christopher Keenan, SVP Global Content & Executive Producer, ha commentato: “Barbie ha ispirato, potenziato e intrattenere i bambini per decenni. Con i nostri contenuti su Barbie che si estendono su TV, film, YouTube e altro, abbiamo costantemente ampliato l’universo di Barbie che ora contiene non una ma due stelle brillanti, entrambe di nome Barbie Roberts! Con tutta la nuova musica e avventure più emozionanti, la serie segue le avventure esilaranti e stimolanti delle ragazze in amicizia, sorellanza e famiglia, il tutto scoprendo il loro potenziale illimitato.

Barbie: It Takes Two è diretto da Scott Pleydell-Pearce, con Marsha Griffin come produttore creativo, Diane A. Crea come produttore senior e Kendall Michele Haney come story editor. I produttori esecutivi sono Soulie e Keenan (Barbie & Chelsea: The Lost Birthday; Barbie: Big City, Big Dreams; He-Man and the Masters of the Universe). La nuova serie è animata da Mainframe Studios (una divisione di WOW! Unlimited Media) e comprende brani originali di Matthew Tishler e Andrew Underberg.

Barbie: It Takes Two

Barbie: It Takes Two

Naturalmente, i fan possono ampliare la loro esperienza con una nuova linea di bambole Mattel e playset ispirati alla serie e alla colonna sonora digitale OST Barbie: It Takes Two, disponibile per lo streaming e il download dall’8 aprile. Puoi anche incontrare Brooklyn nella Barbie Il nuovo aggiornamento di Dreamhouse Adventures del gioco Easter Dreamhouse, con caccia alle uova, decorazioni primaverili e nuovi amici di It Takes Two (disponibile su App Store o Google Play). Per ancora più Barbie, visita il canale YouTube ufficiale per contenuti esclusivi, featurette, video musicali e altro nella serie Barbie Vlogger in esclusiva per il web.

“Barbie: It Takes Two mette in mostra l’impegno di Mattel per una narrazione coinvolgente che rifletta il mondo che ci circonda espandendo i nostri contenuti di Barbie per rappresentare il nostro pubblico, bambini e genitori, in tutto il mondo”, ha aggiunto Soulie. “Sia che stiamo sviluppando una serie a episodi, un film per la televisione o un vlog, ci assicuriamo che ogni contenuto di Barbie sia all’altezza dello scopo del marchio di ispirare il potenziale illimitato in tutti i bambini”.

Barbie: It Takes TwoBarbie: It Takes Two

Barbie: It Takes Two

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net