Se sei alla ricerca di un videogioco a piattaforma economico e allegro, potresti dare un’occhiata a Barry the Bunny, quando salterà su Switch alla fine di questa settimana.
Si dice che sia caratterizzato da un’azione platform “impegnativa”, Barry the Bunny ti fa saltare attraverso i livelli e raccogliere oggetti per progredire attraverso ciascuno dei suoi quattro mondi. Dovrai sconfiggere i nemici lanciando determinati oggetti che trovi ed eludere trappole pericolose, il tutto raccogliendo abbastanza legno per costruire ponti mentre procedi.
Questa meccanica di costruzione di ponti gioca un tema centrale nei progressi di Barry, come vedrai nel trailer in alto. Assicurati di dare un’occhiata per vedere un po’ di gameplay di prima mano.
Ecco un elenco di funzionalità:
Caratteristiche:
– Classico gioco platform 2D
– Visita 4 diverse aree uniche
– Grafica colorata in stile 8 bit
– Vibrante musica chiptune
– Livelli sempre più impegnativi

Come avrai intuito dal titolo, sarai in grado di acquistare questo gioco per soli $ 4,99 / 4,99 € quando verrà lanciato venerdì 13 agosto. Ci vorrebbe qualcosa di davvero speciale per farlo entrare nell’elenco dei migliori platform 2D di Switch, ma è difficile dire di no a quel prezzo.