Batwheels – la nuova serie dal 15 ottobre alle 19.45 su Boomerang

Batwheels – la nuova serie dal 15 ottobre alle 19.45 su Boomerang

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) la nuova serie in Prima TV assoluta BATWHEELS. L’appuntamento è per il 15 ottobre alle 19.45.

Il nuovo imperdibile show, all’insegna dell’action e dell’avventura, combina due degli elementi più amati da un bambino: supereroi e veicoli!

La serie, infatti, ruota attorno a una squadra divertente e dinamica di giovani veicoli superpotenti e agli ostacoli che questi personaggi incontrano mentre combattono i nemici ed imparano a conoscere e districarsi tra gli imprevisti della vita.

I bambini potranno così osservare il mondo attraverso “i fari” dei protagonisti e riconoscersi in loro, perché i veicoli di Batwheels hanno la stessa età dei loro spettatori!

Passeranno attraverso molte delle stesse esperienze emotive, rendendoli non solo super-cool, ma riconoscibili come fossero dei nuovi amici.

Non mancheranno inoltre gli eroi e villain dell’universo Batman, l’oscuro supereroe amato da grandi e piccoli, che renderanno ancora più unica la serie!

Batwheels vede al centro tante storie, tra cui misteri, racconti di azione e avventura sempre all’insegna della comedy per stupire i piccoli spettatori.

Batwheels racconterà ai bambini il valore dell’amicizia e del lavoro di squadra e attraverso questo gruppo eterogeneo di eroi, i giovani spettatori capiranno che non dovrebbero aver paura di mostrare al mondo le cose che li rendono diversi perché è anche ciò che li rende davvero speciali.

Vai alla serie animata Batwheels >>

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com