BEM: Diventa un film umano anime lancia Kis-My-Ft2 Membro Toshiya Miyata – Notizie

Il ruolo segnerà il debutto come attore di Miyata
Lo staff di Gekijо̄ban BEM~ DIVENTA UMANO, il prossimo film anime basato sul riavvio BEM anime La serie ha annunciato lunedì che il film sarà la guest star Toshiya Miyata, che è membro della Kis-My-Ft2 gruppo di ragazzi. Il ruolo segnerà il debutto di Miyata come doppiatore. Miyata giocherà BEML'amico intimo di Burgess.
Il film è l'ultimo progetto del Yōkai Ningen Bem (Bem Humanoid Monster) in franchising, ed è prevista per questo autunno.
Il cast di ritorno BEM il riavvio include:
Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri ☆ Chan, Tiramisù della corazzata spaziale) dirige il film Produzione I.Ge Atsuhiro Tomioka (Stampede One Piece, Pokemon, Inazuma undici) sta scrivendo la sceneggiatura. Mino Matsumoto (Attack on Titan: Junior High, Maria strega vergine) fornisce i disegni dei personaggi per il film e Range Murata I disegni originali dei personaggi gli sono attribuiti. The Klockworx Co., Ltd. sta distribuendo l'anime.
il BEM anime è l'ultimo di un franchise che è iniziato con Yōkai Ningen Bem (Bem Humanoid Monster), un classico anime di avventura soprannaturale trasmesso dal 1968 al 1969. Nell'anime originale di 26 episodi, Bem, Bela e Belo sono brutti mostri umanoidi (yōkai) che combattono per la giustizia. I mostri vivono tra gli umani e li proteggono dal male yōkai. Tutti e tre sono emarginati da entrambi gli umani e altri yōkai, ma i tre continuano a combattere nella speranza di diventare un giorno umani.
L'anime televisivo è stato presentato in anteprima a luglio 2019. Funimation trasmessa la serie trasmessa in Giappone.
Immagini © ADK EM / 劇場版BEM製作 委員会
Fonte: comunicato stampa.