“Blippi Wonders” il cartone animato prescolare di Moonbug Entertainment
Moonbug Entertainment Ltd. ha prodotto un nuovo programma di animazione 3D con protagonista il personaggio contagiosamente curioso, Blippi. Blippi Wonders segue Blippi mentre la sua curiosità lo conduce in avventure che ispirano l’apprendimento attraverso la scoperta e il gioco. Il nuovo programma è stato trasmesso in streaming il 29 settembre su YouTube, con un nuovo episodio di tre minuti in onda ogni martedì.
“Blippi Wonders cattura lo spirito del nostro programma live-action consentendo a Blippi di intraprendere avventure che non avrebbe mai potuto vivere prima”, ha affermato Katelynn Heil, General Manager di Blippi presso Moonbug Entertainment. “Questo programma promuove i temi importanti per lo sviluppo della prima infanzia: curiosità, avventura, amicizia, inclusione e indipendenza. Non vediamo l’ora che le famiglie guardino Blippi in questo nuovo formato”.
Questa sarà la prima volta che Blippi sarà disponibile come cartone animato in CG. In questo nuovo spettacolo animato, il sempre curioso Blippi parte per avventure comiche e divertenti nel suo BlippiMobile insieme ai suoi nuovi e fedeli aiutanti Tabbs e Fetch, che lo aiutano a trovare le risposte alle sue domande sul mondo, mentre si fanno nuove amicizie lungo il modo.
Blippi è iniziato come uno spettacolo educativo per bambini dal vivo online per bambini di età compresa tra 2 e 5 anni. Nei pochi anni trascorsi dalla creazione dello spettacolo, Blippi è diventato uno degli animatori prescolari più famosi al mondo, con oltre un miliardo di visualizzazioni al mese su YouTube e oltre 30 milioni di follower dedicati. I contenuti di Blippi sono disponibili in otto lingue diverse e su una vasta gamma di piattaforme di streaming, tra cui HBO Max LatAm, Spacetoons, Hulu, Amazon Kids Plus, Peacock, Virgin Media, Roku, FutureToday, Kidoodle e Sky Kids.
moonbug.com/shows