Gli affascinanti eroi, mostri e divinità dell’antica mitologia greca danno vita a un’entusiasmante rivisitazione contemporanea in Blood of Zeus (Sangue di Zeus) – una nuova serie animata per adulti in arrivo su Netflix realizzata da Powerhouse Animation (Castlevania, Seis Manos). Annunciato come Gods & Heroes (Dei ed eroi) nel marzo del 2019, è stato pubblicato il suo trailer ufficiale prima della sua anteprima del 27 ottobre.
Lo spot promette ancora di più delle emozionanti battaglie, del potere soprannaturale e dei conflitti da mangiarsi le unghie tra i mortali e gli immortali, che i fan si aspettano dai precedenti originali di ispirazione anime dello studio.
In una guerra in fermento tra gli dei dell’Olimpo e i titani, Heron, un cittadino comune che vive alla periferia dell’antica Grecia, diventa la migliore speranza per l’umanità di sopravvivere a un malvagio esercito di demoni, quando scopre i segreti del suo passato.
Creato, scritto e prodotto da Charley Parlapanides e Vlas Parlapanides (scrittori, Death Note [2017], immortali), le nuove star della serie fantasy-action Derek Phillips (Venerdì notte luci) come Airone, Jason O’Mara (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) come Zeus, Mamie Gummer (Vero detective) come Electra, Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) come Evios, Jessica Henwick (Luke Cage) come Alexia, Melina Kanakaredes (Il residente) come Ariana, Claudia Christian (Babylon 5) come Hera e Elias Toufexis (La distesa) come Seraphim.
Inserisci Blood of Zeus alla tua lista di controllo su Netflix.