Site icon Cartonionline.com

Blue’s Clues&You – Dal 4 ottobre i nuovi episodi su Cartoonito

Approdano su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di BLUE’S CLUES&YOU, la serie che ha conquistato i piccoli fan del canale dalla prima puntata. L’appuntamento è a partire dal 4 ottobre, tutti i giorni, alle 8.40.

In queste inedite puntate, tanti nuovi giochi interattivi, sempre in compagnia dei simpatici protagonisti, grazie ai quali i bambini potranno trascorrere momenti divertenti, imparando tante nuove cose.

Lo show, realizzato in live action e computer grafica, vede come protagonisti dei simpatici e buffi personaggi che coinvolgeranno i piccoli spettatori animando il loro pomeriggio in modo davvero spassoso.

Un ragazzo, Josh, e una cagnolina animata di nome Blue, invitano gli spettatori a risolvere insieme tanti enigmi seguendo gli indizi nascosti nella casa-cartoon dove abitano.

I piccoli sono invitati, quindi, a partecipare attivamente. Un modo per imparare tante cose nuove, sotto il segno del divertimento e del mistero.

Blue, il suo mondo fantastico e i tanti giochi ed enigmi da risolvere, diventeranno un appuntamento imperdibile per trascorrere i lunghi pomeriggi invernali in modo leggero, ingegnoso e soprattutto…interattivo!

I giochi più belli con Blue | Blue's Clues & You!
Blue’s Clues&You

Blue’s Clues&You

BLUE’S CLUES&YOU! è una serie televisiva per bambini educativa interattiva live-action / animata al computer . È un reboot della serie TV originale Blue’s Clues del 1996 con un nuovo presentatore, Josh Dela Cruz, ed è co-sviluppato dai creatori della serie originale Angela C. Santomero e Traci Paige Johnson . La serie è prodotta da Nickelodeon Animation Studio e 9 Story Media Group ‘s Brown Bag Films . È stato presentato in anteprima l’11 novembre 2019.

Blue’s Clues&You

Simile alla serie originale del 1996, questa serie ha un ospite live-action in un mondo animato. La serie presenta nuovi design di produzione e i personaggi (a parte l’ospite) sono animati digitalmente, sebbene lo stile visivo rimanga simile allo stile utilizzato nella serie originale.

Come lo spettacolo originale, Blue’s Clues & You! dipendeva da silenzi incorporati progettati per incoraggiare la partecipazione del pubblico e da ciò che il New York Times chiamava “indirizzo diretto che invita i bambini in età prescolare a giocare insieme a giochi e risolvere mini-misteri”. I produttori dello spettacolo hanno riconosciuto che il suo ritorno era dovuto alla nostalgia e che sebbene i bambini piccoli avessero più accesso alla tecnologia e fossero più visivi dei bambini in età prescolare prima, avevano ancora gli stessi bisogni evolutivi ed emotivi di “rallentare”.

Exit mobile version