Gli studi indipendenti globali Boat Rocker Studios (Dino Ranch, Danger Mouse, A casa dei Loud) e la prodco statunitense/israeliana The Operating Room (di prossima uscita Hawkmaster per FOX) si sono uniti per adattare il fumetto di Erik McCurdy Stuffed in una serie animata.
Stuffed si ispira alla magia dell’immaginazione dell’infanzia, seguendo le avventure di una giovane ragazza e del suo plotone di peluche parlanti. Insieme, l’irrefrenabile bimba e i suoi amici pelosi intraprendono incredibili viaggi sulla montagna più alta per salvare uno yeti, nell’oceano più profondo per risolvere un enigma dei pirati, fino al confine esterno della galassia per entrare in contatto con gli alieni e, occasionalmente, al cucina per ottenere i biscotti.
Il fumetto è stato lanciato nel 2018 e da allora ha attirato centinaia di migliaia di fan sui social media, con strisce lanciate su Patreon, WEBTOON, Facebook e Instagram. “È raro trovare un progetto come Stuffed che abbia un seguito fedele e tutti gli elementi di uno spettacolo che risuonerà con il pubblico globale”, osserva Bob Higgins, EVP Content, Boat Rocker Studios, Kids & Family.
boatrocker.com | theoperatingroom.com

Un recente teaser panel di “Stuffed”
[Fonte: Deadline]