Lo studio di animazione giapponese Bones ha pubblicato il trailer della sesta stagione della sua popolare serie anime My Hero Academia .
La quinta stagione dello show si è conclusa con un clamoroso cliffhanger e ha posto le basi per nuovi entusiasmanti sviluppi della trama. Tuttavia, alcuni fan sono stati critici nei confronti dell’animazione tutt’altro che spettacolare della passata stagione e del ritmo debole.
Introdotto per la prima volta nel luglio del 2014, My Hero Academia è una serie scritta e illustrata da Kōhei Horikoshi. Lo spettacolo segue Izuku Midoriya, un ragazzo nato senza superpoteri in un mondo in cui sono diventati un luogo comune, ma che sogna ancora di diventare lui stesso un supereroe. Viene scovato da All Might, il più grande eroe del Giappone, che sceglie Midoriya come suo successore dopo averne riconosciuto il potenziale, e lo aiuta a iscriverlo a un prestigioso liceo per supereroi in formazione. La serie TV animata è prodotta da Bones e presentata per la prima volta nel 2016.
La nuova stagione di My Hero Academia sarà presentata in anteprima ad ottobre. Puoi aggiornarti sulle prime cinque stagioni dello spettacolo su Crunchyroll.