Bono Vox sale sul palco nel nuovo trailer di “Sing 2” della Illumination

Bono Vox sale sul palco nel nuovo trailer di “Sing 2” della Illumination

Il prossimo capitolo di uno dei film di animazione di grande successo della Illumination è pronto per entrare sotto i riflettori durante le festività natalizie, con la Universal Pictures, che alza il sipario su un secondo trailer stellare per il film di animazione Sing 2. Il sequel è scritto e diretto dal regista  Garth Jennings e presenta nuovi personaggi interpretati dalle superstar della musica Bono Vox e Pharrell Williams,  Letitia Wright e i comici Eric André e Chelsea Peretti.

In Sing 2, Buster (il vincitore dell’Oscar Matthew McConaughey) ha trasformato il New Moon Theatre in un successo locale, ma Buster ha gli occhi su un premio più grande: il debutto di un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theatre nell’affascinante Redshore City. Ma senza connessioni, Buster e il suo cast, tra cui la madre tormentata Rosita (il premio Oscar Reese Witherspoon), il rocker Ash (Scarlett Johansson), il serio Johnny (Taron Egerton), la timida Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, il provocatore Gunter (Nick Kroll) — devono intrufolarsi negli uffici di Crystal Entertainment famosi in tutto il mondo, gestiti dallo spietato magnate Jimmy Crystal (il vincitore dell’Emmy Bobby Cannavale).

In un disperato tentativo di attirare l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter lancia spontaneamente un’idea oltraggiosa con cui Buster corre rapidamente, promettendo che il loro nuovo spettacolo avrà come protagonista la leggenda del rock Clay Calloway (Bono). Il problema è che Buster non ha mai incontrato Clay, un artista che si è chiuso fuori dal mondo più di dieci anni fa dopo la perdita di sua moglie. Ancora peggio, Buster non è riuscito a rendersi conto che Mr. Crystal è un gangster egocentrico, che preferisce far cadere qualcuno dal tetto di un edificio piuttosto che essere mentito.

Mentre Gunter aiuta Buster a sognare un capolavoro teatrale fuori dal mondo, e la pressione (e le minacce sinistre) del monte Mr. Crystal, il ruolo principale di Rosita nello spettacolo viene strappato via e consegnato alla figlia viziata di Mr. Crystal, Porsha , interpretato dall’artista Halsey, nominato ai Grammy. Nel disperato tentativo di salvare lo spettacolo e la sua vita, Buster intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco. Quello che inizia come un sogno di grande successo diventa un promemoria emotivo del potere della musica di guarire anche il cuore più spezzato.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Janet Healy. Sing 2 combina dozzine di canzoni di successo dal pop al rock, dal K-pop al latino e di artisti tra cui Billie Eilish, Drake, U2, The Weeknd, Prince, Taylor Swift, BTS, Cardi B, Bad Bunny, J Balvin, Shawn Mendes e Camila Cabello.

I biglietti sono già disponibili per l’accesso anticipato Sing 2 proiezioni il 27 novembre presso www.singmovie.com.

Sing 2

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com