Tubi ha annunciato oggi di aver dato il via libera alla serie animata per adulti, Breaking Bear.
Creato da Julien Nitzberg e prodotto da Cartel Entertainment e To The Stars Media di Tom DeLonge, Breaking Bear ‘parodia i tropi dei drammi mafiosi, combinando comicamente elementi dell’Orso Yoghi (Yogi Bear) con I Soprano.’
Breaking Bear segue le scappatelle di tre fratelli orsi che decidono di dover iniziare a vendere droga per raccogliere fondi e salvare la loro casa dopo che le compagnie del gas hanno iniziato a spaccare vicino alla loro grotta. Gli orsi arruolano presto altri animali della foresta in un piano che li metterà contro le compagnie petrolifere, la mafia russa, gli Hell’s Angels locali e gli orsi polari che odiano tutto ciò che non è bianco.
“Quando The Cartel ha lanciato una serie con animali dei cartoni animati come mafiosi, sapevo che era un’offerta che non potevo rifiutare”, ha affermato Adam Lewinson, Chief Content Officer di Tubi. “Questo è il progetto perfetto per espandere la nostra offerta di animazione per adulti dopo il successo stellare di I fratelli Freak cementando Tubi come una destinazione per l’umorismo adulto.
Tubi continua ad espandere la sua solida collezione di animazioni per adulti, con libreria e contenuti animati originali per la piattaforma. A maggio, tre nuovi film realizzati per Tubi dalla casa di animazione vincitrice dell’Emmy Award della FOX, Bento Box Entertainment, sono stati annunciati come Tubi Originals.
L’offerta di animazione per adulti di Tubi include anche titoli di librerie come Misteri di Mike Tyson, I pigiami, SuperMansion, Mirtillo, Kevin Smith: Smodimazioni, Banco notizie aliene, Nerdlandia e altro, oltre alla serie originale I fratelli Freakcon Woody Harrelson, John Goodman, Pete Davidson e Tiffany Haddish.
Breaking Bear è prodotto da Tom DeLonge , Stan Spry , Jeff Holland , Bradford Bricken ed Eric Woods . Julien Nitzberg è anche produttore esecutivo e showrunner.
Nitzberg è meglio conosciuto come produttore e regista del documentario I bianchi selvaggi e meravigliosi del West Virginia (prodotto da Johnny Knoxville e Jeff Tremaine). Nitzberg è stato produttore e scrittore della serie animata di Cinemax Mike Judge presenta i racconti del tour bus. Ha anche scritto sceneggiature per HBO, Showtime, Amazon FIlms, TNT, USA, IFC, Paramount Studios, CBS Studios e NBC.
Nel mondo del teatro, Nitzberg ha scritto e diretto la controversa operetta comica Il bombardamento bestiale o una storia terribile di terroristi domati dai grovigli del vero amore, vincitore del Settimanale di Los Angeles Premio Musicale dell’Anno della Critica Teatrale e, più recentemente, l’acclamato musical Per amore di un guanto: una favola musicale non autorizzata sulla vita di Michael Jackson raccontata dal suo guantoche aprirà nel 2023 a Los Angeles con Stacey Sher come produttore.
DeLonge è un pluripremiato produttore, regista, autore, ricercatore, artista discografico multi-platino e imprenditore, originariamente noto per la sua scrittura di canzoni e la sua voce come front man dei Blink-182. Oggi, DeLonge dedica il suo tempo alla sua società di intrattenimento e media, To The Stars Media, così come alla sua band Angels & Airwaves.
Durante la sua variegata carriera, DeLonge ha scritto, diretto e prodotto lungometraggi, cortometraggi animati, serie a episodi e video musicali, incluso il cortometraggio animato Poeta Anderson: Il vagabondo dei sogniche ha vinto la migliore animazione al Toronto International Short Film Festival e il lungometraggio Mostri della Californiache sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno.
DeLonge è rappresentato da APA e Nitzberg è rappresentato da APA, Authentic Talent & Literary Management e Jackoway, Tyerman et al.
Tubi, una divisione di FOX Entertainment, è un servizio di video on demand supportato da pubblicità con oltre 40.000 film e programmi TV negli Stati Uniti, inclusa una libreria in crescita di Tubi Originals. Il serviec è disponibile negli Stati Uniti su una serie di dispositivi mobili, connessi e OTT.