Bunty Billa Aur Babban la serie animata indiana da aprile 2022 su Discovery Kids

Bunty Billa Aur Babban la serie animata indiana da aprile 2022 su Discovery Kids

Bunty Billa Aur Babban è una serie a cartoni animati indiana, che ha debuttato sul canale Discovery Kids il 18 aprile del 2022 alle 13:00 e alle 19:00. La serie prodotto da Toonz Media Group, si compone di 52 episodi divisi in 2 stagioni

Dopo il successo di ‘Little Singham’ e ‘Fukrey Boyzzz’, Discovery Kids è pronta a pubblicare la sua nuova serie di commedie animate slapstick ‘Bunty Billa Aur Babban’ il 18 aprile. Prodotto da Toonz Media Group, lo spettacolo andrà in onda tutti i giorni alle 13:00 e alle 19:00

Bunty Billa Aur Babban

Lo spettacolo segue il duo contrastante Bunty (Il pappagallo) e Billa (Il gatto) che vivono nella stessa casa. Mentre le ambizioni di Billa sono quelle di vivere una vita tranquilla, viene infastidito dall’isterismo di Bunty che non smette mai di turbarlo. Bunty scatena un caos in casa, incitando al caos e alla confusione ovunque. Aggiungendo ulteriormente a questa follia, anche Babban, l’asino, si unisce al duo, intensificando i divertenti conflitti e le situazioni comiche. Tutta questa follia animata confezionata con la voce fuori campo “tadka ispirata a Bollywood” per migliorare ulteriormente il quoziente di intrattenimento.

Bunty Billa Aur Babban

Parlando del lancio del nuovo spettacolo, Uttam Pal Singh, Business Head – Discovery Kids , ha dichiarato: “La risata è la migliore medicina e la migliore forma di intrattenimento. Stiamo intraprendendo un viaggio per innovare le nostre offerte e creare franchise dai personaggi che non solo coinvolgono, ma aiutano anche a espandere la nostra impronta di consumatore e fornire una buona dose di intrattenimento. Bunty Billa aur Babban, la commedia slapstick è un’aggiunta divertente alle nostre IP differenziate esistenti, tra cui il supereroe elegante e ricco di azione nella città “Little Singham” e la migliore commedia scolastica “Fukrey Boyzzz” che rafforzerà ulteriormente la posizione di Discovery Kids come il marchio preferito nella categoria dei bambini. Le gag piene di divertimento, le espressioni esagerate e l’intrattenimento continuo in Bunty Billa aur Babban creeranno sicuramente un’esperienza visiva gioiosa non solo per i bambini ma anche per l’intera famiglia. Dopotutto, a chi non piace una bella risata?”

Bunty (Il pappagallo)

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Discovery Kids per Bunty Billa aur Babban. Questa è la prima collaborazione di Toonz con Discovery Kids e siamo davvero felici di stringere questa associazione con Bunty Billa aur Babban, che è uno spettacolo che ha un enorme potenziale per trasformarsi in un IP per bambini di enorme successo. Lo spettacolo riporta il fascino innocente della giocosità e dell’umorismo cordiale, con molti bei momenti per coinvolgere e rapire il pubblico giovane”, ha affermato P Jayakumar, CEO di Toonz Media Group.

Billa (Il gatto)
Billa (Il gatto) e Baban (l’asino)
Baban (l’asino)

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com