Netflix presenta la nuova serie originale "Tutti noi siamo morti"
Basato sul popolare webtoon coreano Ora nella nostra scuola, l'avventura apocalittica riguarda un gruppo di studenti delle scuole superiori che si trovano ad affrontare una situazione di estrema crisi quando rimangono intrappolati nella loro scuola, mentre un virus zombi si diffonde come un incendio. Lee JQ (Beethoven Virus, Damo: The Legendary Police Woman, Intimate Strangers) sta dirigendo con Kim Nam-su; lo scrittore è Chung Sung-il.
Scatti del NYICFF: parliamo di animazione!
Dai un'occhiata al primer di Tyler Pacana per bambini dai 5 anni in su, come funziona l'animazione? (Punti di discussione: dai un nome al film che hai visto usando alcuni dei metodi descritti nel film: disegnati a mano, stop motion e animazione CG.) Oppure, impara come animare una palla che rimbalza con una semplice e veloce video lezione da flipanim.com.
Pixelatl pubblica un libro per aiutare i bambini a comprendere il coronavirus
Il giorno in cui tutto si è fermato è stato pubblicato pensando ai bambini del Messico e dell'America Latina, ma il libro collaborativo – creato con il contributo pro bono di artisti in tutto il Messico e l'aiuto di esperti di contenuti per bambini come i produttori Joan Loft (Peppa Pig) e Marta Machado (Fino a quando Sbornia ci smonta). A causa della richiesta popolare nelle ultime due settimane, il titolo digitale gratuito è ora disponibile in spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese e basco Euskara. Presto saranno disponibili traduzioni in rumeno, italiano e arabo.
Svelati i candidati ai premi International Excellence Awards 2020
Più di 600 voci sono state ricevute quest'anno da aziende in 22 paesi. Tali osservazioni sono state giudicate da una giuria di 152 dirigenti di 20 nazioni per produrre una votazione di 175 candidati in 23 categorie di marchi, proprietà e società. I vincitori saranno annunciati al Licensing Expo.
I nominati per il miglior marchio – Intrattenimento / Personaggio – Animati sono:
- 44 gatti (Rainbow SpA)
- Batman (Warner Bros. Consumer Products)
- Bing (Acamar Films)
- Boonie Bears (Fantawild Animation)
- BT21 (LINE Friends)
- Peppa Pig (eOne / Hasbro)
- PJ Masks (eOne / Hasbro)
- Pop! (Funko)
- Warhammer (Games Workshop)
C'è ancora l'animazione che funziona là fuori e la WGA lo vuole coperto dal contratto della gilda
I leader di Writers Guild of America West stanno ricordando ai membri che, mentre la produzione di animazione continua a far fronte agli arresti del coronavirus, sono coperti a Toon Town.
“La necessità del distanziamento sociale ha fermato quasi tutta la produzione live-action nel nostro settore. Tuttavia, molti programmi animati hanno continuato la produzione con gli equipaggi che lavorano a distanza da casa. Di conseguenza, abbiamo sentito dai membri che studi e produttori sono sempre più interessati allo sviluppo di progetti animati. Questo è un momento importante per ricordare che la WGA può e copre la scrittura per l'animazione.
"Se un produttore ti dice che" The Writers Guild non tratta l'animazione ", semplicemente non è vero. Molti importanti spettacoli televisivi animati – in onda (Bob's Burgers, Family Guy, The Simpsons), cavo (Padre americano!) e streaming (BoJack Horseman, Bocca grande, Disincanto, F è per la famiglia) – sono coperti da contratti WGA. In effetti, il nostro dipartimento Contratti ha recentemente negoziato accordi per coprire nuove serie animate per Netflix (Q-Force, Hoops), Amazon (disfatto), Apple TV + (Parco centrale) e HBO Max (Il principe). La WGA copre anche progetti di lungometraggi animati, anche di prossima pubblicazione Wendell & Wild per Netflix e Tlui SpongeBob Movie: Sponge on the Run per Paramount. "
"The SpongeBob Movie: Sponge on the Run" ha fatto marcia indietro di una settimana
Il film, che era stato presentato in precedenza due mesi prima del 31 luglio, è stato ora trasferito al 7 agosto dalla Paramount Pictures. Il film della famiglia prende il posto dello slot dell'azione di Mark Wahlberg Infinito, che ora aprirà il weekend del Memorial Day.