Carnaby Street (serie animata)
Carnaby Street è una serie televisiva d’animazione prodotta negli Stati Uniti e trasmessa per la prima volta nel 1999. La serie è composta da 25 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. In Italia, è stata trasmessa su Italia 1 a partire dal 2001.
La trama della serie segue le avventure di J.D., una donna eccentrica che lavora come spia segreta al servizio di Sua Maestà. La storia si svolge nella Londra degli anni ’60 e vede J.D. coinvolta in missioni segrete e pericolose.
I personaggi principali della serie sono J.D., Eki, Forrester, Oppy, Kit, Qwerty e Roy, doppiati rispettivamente da Marisa Della Pasqua, Guido Ruberto, Natale Ciravolo, Adele Pellegatta, Luca Sandri, Claudio Colombo e Giorgio Bonino.
Carnaby Street è una serie televisiva che ha riscosso un certo successo grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi ben caratterizzati. La serie è stata trasmessa in numerosi paesi e ha conquistato il pubblico di diverse generazioni.
Per ulteriori informazioni su Carnaby Street, è possibile consultare il sito Il mondo dei doppiatori su AntonioGenna.net.
Se sei appassionato di serie televisive d’animazione e ti interessano le ultime novità su questo genere, assicurati di non perdere Carnaby Street, una serie intrisa di azione, avventura e spionaggio che saprà coinvolgere il pubblico di ogni età.
Carnaby Street è una serie TV d’animazione statunitense prodotta nel 1999. La serie è composta da 25 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. La trama segue le avventure di J.D., un’eroica spia segreta al servizio di Sua Maestà, e si concentra sul suo lavoro di spionaggio nella città di Carnaby Street. La serie è stata trasmessa in Italia su Italia 1 nel 2001. La serie è caratterizzata da un mix di azione, avventura e comicità.
Regia: Sconosciuto
Autore: Sconosciuto
Studio di produzione: Sconosciuto
Numero di episodi: 25
Nazione: Stati Uniti
Genere: Serie TV d’animazione
Durata: 30 minuti per episodio
Rete TV: Syndicated
Data di rilascio: 1999
Fonte: wikipedia.com