Cartoon Forum incoraggia i partecipanti a promuovere spettacoli con le loro mascherine

Cartoon Forum incoraggia i partecipanti a promuovere spettacoli con le loro mascherine

Tra questi requisiti è che i partecipanti devono indossare una maschera all’interno del centro conferenze e devono portare due mascherine per ogni giornata intera dell’evento.

Poiché tutti indosseranno una mascherina, Cartoon Forum ha suggerito in modo nuovo che i partecipanti dovrebbero trasformare i loro dispositivi di protezione individuale in un’opportunità di estensione del marchio creando maschere personalizzate con un’illustrazione del progetto che stanno presentando o il logo della loro azienda.

Potrebbe assomigliare a questa maschera recentemente indossata dalla 90enne Mary Costa, la voce della Principessa Aurora nel film Disney del 1959. La bella addormentata:

Queste sono alcune delle altre misure che vengono implementate per la versione 2020 del Cartoon Forum:

  • Una distanza di un metro (circa 3 piedi) sarà imposta tra i partecipanti durante le presentazioni, quindi i posti nelle sale conferenze saranno sfalsati e dimezzati. Verrà utilizzato un sistema di accodamento a più livelli, che consentirà agli acquirenti e agli investitori di entrare per primi nelle sale di presentazione, seguite da una seconda linea per produttori e altri partecipanti.
  • Il programma di formazione Cartoon Forum, rivolto alle scuole di animazione, non si svolgerà quest’anno sia per “lasciare più spazio ai professionisti” sia per “impedire agli studenti di riempire le stanze”.
  • I pranzi organizzati per i partecipanti non si terranno quest’anno e ai partecipanti verrà chiesto di pranzare fuori dal centro conferenze.
  • Le cene di benvenuto e d’addio vengono cancellate, così come un cocktail.
  • Quest’anno non ci sarà nessun paese in evidenza durante l’evento e i Cartoon Tributes Awards non verranno assegnati quest’anno.
  • Non sarà organizzato un servizio di autobus da e per l’aeroporto.
  • Il prezzo dell’evento è ridotto da 1.000 euro a 850 euro poiché non viene offerto alcun pasto ai partecipanti.

Clicca la fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com