Site icon Cartonionline.com

Cartoonito dà il via libera a “Tom & Jerry Time” imposta le voci per “Batwheels”e “Naked Mole Rat”

Proprio come il nuovo sbarazzino blocco di programmazione prescolare viene lanciato oggi su HBO Max e Cartoon Network, Cartoonito ha fatto una raffica di annunci per un divertimento ancora più animato che si unirà alla sua formazione di nuovi originali e personaggi preferiti. Gli annunci sono stati fatti durante la “festa di compleanno” virtuale dal vivo di WarnerMedia Kids & Family per celebrare il lancio.

I famosi rivali del gatto e del topo della Warner Bros. ci riprovano nella loro prima serie animata in età prescolare, Tom e Jerry Time. Presentata come una serie di cortometraggi musicali animati, la nuova serie con il via libera trasforma il mondo creato dalla più grande rivalità in tutta l’animazione in una divertente e allegra aula di cartoni animati. Entrambi i personaggi, noti per le loro personalità esagerate, sono insegnanti nati, con Tom che mostra sicurezza e resilienza mentre Jerry mette in risalto l’ingegno e il coraggio. I bambini in età prescolare verranno introdotti ai loro guai comici – inseguirsi, scherzare e superarsi in astuzia a vicenda – mentre apprenderanno anche le principali abilità sociali ed emotive, lezioni di indipendenza, abilità matematiche e di alfabetizzazione precoci e altri concetti educativi prescolari chiave.

Prodotto da Warner Bros. Animation, Sam Register è il produttore esecutivo. Will Finn è showrunner e co-produttore esecutivo con Denise Downer a bordo come story editor.

“Basato sull’amato classico con cui tanti genitori sono cresciuti, Tom e Jerry Time introduce un’intera nuova generazione a questi personaggi iconici con un approccio fresco e originale”, ha affermato Amy Friedman, Head of Kids and Family Programming, Warner Bros. “Per il nostro pubblico più giovane, Sam Register e il suo team di Warner Bros. Animation sono riusciti a mantenere tutti gli hijink giocosi, elimina tutta la violenza dei cartoni animati e aggiungi il più delizioso apprendimento della prima infanzia attraverso la canzone e la storia. È giocoso, con uno scopo, e pensiamo che i genitori e i loro piccoli adoreranno guardare e imparare insieme”.

Batwheels" width="1000" height="400" class="size-full wp-image-289885" srcset="https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/09/Cartoonito-dà-il-via-libera-a-quotTom-amp-Jerry-Timequot-imposta-le-voci-per-quotBatwheelsquot-e-quotNaked-Mole-Ratquot.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup-Image-400x160.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup-Image -760x304.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup-Image-768x307.jpg 768w" size="(larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px"/>

<p class=Batwheels

Il cast vocale per la prossima serie di animazione della Warner Bros. Batwheels è stato annunciato da Jacob Bertrand (Cobra Kai), che guida il talentuoso roster come Bam the Batmobile. È stato raggiunto dal compagno di cast AJ Hudson, che dà la voce a Duke Thomas, il primo personaggio nero a indossare la “R” di Robin nei fumetti DC – Batwheels segna la prima rappresentazione sullo schermo del personaggio.

Le Batwheels sono un fantastico gruppo di veicoli senzienti, super potenti e anticrimine che difendono Gotham City insieme a eroi umani. Essendo stati appena creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con poca o nessuna esperienza di vita: devono affrontare i crescenti dolori dell’essere una super squadra appena formata, nonché i crescenti dolori che derivano dall’essere solo un bambino. Questa serie avvincente e ambiziosa seguirà il viaggio di questa squadra dinamica mentre si emozionano e intrattengono con le loro avventure eroiche, oltre a dimostrare ai bambini il valore della fiducia in se stessi, dell’amicizia e del lavoro di squadra.

  • Jacob Bertrand (Cobra Kai) come Bam — La Batmobile e leader del team Batwheels. Come il suo eroe Batman, Bam ha un forte senso della giustizia e fa del suo meglio per guidare la squadra, anche se non è sempre sicuro di essere all’altezza del compito. In definitiva, gli altri Batwheels sanno di poter contare su di lui, sia come super compagno di squadra, sia come amico. Bertrand è rappresentato da Jack Kingsrud/Zero Gravity Management, Kevin Hussey/ICM e Chad Christopher presso Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson e Christopher.
  • Giordano Reed (Chuggington) come Redbird — L’auto sportiva scattante di Robin. “Red” è il fratello minore della squadra, sempre desideroso di dimostrarsi un degno aiutante di Bam, ma può sicuramente reggere il confronto in una missione. È entusiasta ed estremamente curioso, fa un sacco di domande, come un detective bambino.
  • Madigan Kacmar (Chuggington) come Bibi — La moto coraggiosa e audace di Batgirl. È la più veloce delle Batwheel, ma anche la più piccola, quindi a volte ha l’abitudine di essere impulsiva e di buttarsi subito nell’azione senza un piano. Kacmar è rappresentata da Bonnie Shumofsky Bloom presso la Stewart Talent Agency.
  • Noah Bentley (Elliott dalla Terra) come Buff — Questo monster truck in stile pipistrello è il muscolo della squadra e può sfondare o superare qualsiasi ostacolo sul suo cammino, ma è anche il cuore della squadra: un gigante buono che non conosce davvero la propria forza. Bentley è rappresentata dal CESD.
  • Lilimar (Cleopatra nello spazio) come Batwing – L’aereo a reazione supersonico di Batman, “Wing” è facilmente il membro più sofisticato e fiducioso della squadra. Lilimar è rappresentata da CESD e LINK.
Batwheels" width="1000" height="552" class="size-full wp-image-289886" srcset="https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup_Bat-Computer-Moe .jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup_Bat-Computer-Moe-400x221.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads /Batwheels_Lineup_Bat-Computer-Moe-760x420.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup_Bat-Computer-Moe-768x424.jpg 768w" size="(larghezza massima: 1000px ) 100vw, 1000px"/>

<p class=Batwheels
  • Kimberly D. Brooks (DC Super Hero Girls) come Batcomputer — È supervisore, supervisore e formatore della squadra, ma soprattutto è anche la loro figura materna. Oltre ad addestrarli e consigliarli, deve essere lì per confortarli e persino tenere le loro mani meccaniche quando necessario. Brooks è rappresentato da Cynthia McLean presso SBV Talent.
  • Mick Winger (What If?) come Moe — Il robot riparatore di Batman che facilita le riparazioni e la manutenzione della sua flotta di veicoli. È un meccanico ben equipaggiato e altamente efficiente che può risolvere quasi tutti i problemi ai veicoli, ma non senza una buona dose di sarcasmo. Wingert è rappresentato da Heather Dame presso Atlas Talent Agency.
Batwheels" width="1000" height="552" class="size-full wp-image-289887" srcset="https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/09/1631606154_636_Cartoonito-dà-il-via-libera-a-quotTom-amp-Jerry-Timequot-imposta-le-voci-per-quotBatwheelsquot-e-quotNaked-Mole-Ratquot.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup_Bat-Family-400x221.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup_Bat-Family -760x420.jpg 760w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/Batwheels_Lineup_Bat-Family-768x424.jpg 768w" size="(larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px"/>

<p class=Batwheels
  • Ethan Hawke (The Good Lord Bird) come Batman — Il più grande protettore di Gotham City che tiene le strade al sicuro da qualsiasi minaccia. Anche se Batman non comunica direttamente con i Batwheel, agisce come una figura paterna. Cercano assolutamente la sua approvazione e fiducia mentre combattono al suo fianco. Hawke è rappresentato da CAA, MGMT Entertainment e ID.
  • AJ Hudson (The Good Place) come Duke Thomas/Robin — Il ragazzo prodigio che ama affondare i denti in un grande mistero poliziesco mentre si sforza di mettersi alla prova al fianco di Batman. Hudson è rappresentato da Abbie Waters di Osbrink Agency e Tanesia Tramell di Eleven 7 Artist Management.
  • Lia Lewis (Nancy Drew) come Cassandra Cain/Batgirl — La prima Batgirl asiatico-americana introdotta per la prima volta nei fumetti. In Batwheels, Cassandra è la “sorella maggiore”, temeraria esperta di tecnologia della Bat-Family. Adora sfrecciare per le strade di Gotham City sulla sua moto e vuole sempre essere al centro dell’azione. Lewis è rappresentato da Commercial Talent Agency, Paradigm, Strong Management, Morris, Yorn, Barnes, Levine, Krintzman, Rubenstein, Kohner & Gellman.

Batwheels è prodotto da Sam Register . Michael G. Stern (Doc McStuffins) è co-produttore esecutivo, Simon J. Smith (Baymax Dreams) è il produttore supervisore e Steven Fink di Bang Zoom Ltd. è produttore. Cast e personaggi aggiuntivi verranno annunciati in un secondo momento.

Ratto talpa nudo si veste: l’esperienza rock sotterranea

Grandi novità sul casting sono state anche annunciate per lo speciale costellato di stelle di Mo Willems Naked Mole Rat Gets Dressed: The Underground Rock Experience (Ratto talpa nudo si veste: l’esperienza rock sotterranea). Basato sul New York Times best-seller e l’esperienza rock teatrale esaurita, questo speciale di un’ora di musica rock animata in CGI ha il cuore sulla manica: Wilbur Mole Rat e tutti i suoi Fellow Mole Rats in the Tunnel sono sempre stati, beh… nudi. Ma quando Wilbur scopre l’abbigliamento e l’amore per lo stile, il Tunnel si capovolge!

  • Giordano Fisher (Work It) come Wilbur — un topo talpa sensibile, curioso e coraggioso. Vede il meglio (vestito) in tutti ed è un sognatore che guarda sempre le nuvole quando tutti gli altri hanno la visione a tunnel. Wilbur pensa che ci debba essere di più nella vita che essere nudi al 100% il 500% delle volte. E quando capi di abbigliamento casuali iniziano a cadere dal cielo, vede la sua possibilità di essere diverso da (sussulto) indossandoli! Anche se questo significa non adattarsi alla società Mole Rat, o, cosa più importante, ai suoi amici.
  • Yvette Nicole Brown (Community) come Grande — il ragazzino popolare e, di conseguenza, quello che ha più da perdere se cambiano le regole della nudità nella società della Talpa. È audace, sfacciata e sempre così sicura di sé (anche se parte di quella fiducia deriva da un luogo di nuda insicurezza). Come talpa anteriore della Tunnel’s Rock Band, non si è mai vista senza i suoi compagni di band Tall, Venti e Wilbur. Ma la sua amicizia viene messa alla prova quando Wilbur inizia a indossare vestiti, qualcosa che non è pronta ad accettare.
  • Kate Micucci (Garfunkel e Oates) come Tall — un seguace delle regole dal cuore d’oro. Alta di nome ma bassa di statura, è una voce della ragione che pensa di poter vedere da dove viene Wilbur con la sua non nudità, ma non è abbastanza coraggiosa da resistere al resto della società di Mole Rat.
  • Kevin Michael Richardson (Yabba-Dabba Dinosauri) come Venti – una grande presa che ha bisogno solo di due cose nella vita: scatenarsi con i suoi compagni di band ed essere severo, delirando nudo! Pur non essendo la grotta più profonda del tunnel, ha il cuore più grande di qualsiasi talpa e farà di tutto per i suoi amici.
  • Carol Kane (The Princess Bride) come Grand-Mah – la matriarca più grande della vita della società Mole Rat. Ha scavato il tunnel con i suoi denti e ha così raggiunto uno status leggendario. E mentre i poster e la propaganda che la raffigurano riflettono la giovinezza, il vigore e il dominio, in realtà è cresciuta sia con i denti più lunghi che più bassa di statura. Indipendentemente dall’età, non ha perso nulla della sua patina intimidatoria, della saggia saggezza e dell’avversione per gli ossimori.

Willems e Tom Warburton hanno co-scritto la sceneggiatura con brani originali di Willems e della compositrice Deborah Wicks La Puma. Willems e Warburton saranno i produttori esecutivi insieme a Greg Silverman e Jay Judah di Stampede Ventures, con OddBot Animation Studios che fungerà da casa di animazione. Megan Alrutz servirà anche come produttore per conto del Mo Willems Workshop. Le canzoni sono prodotte da Dan Petty, Doug Petty e Michelle Lewis.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version