Cartoonito rivela il cast vocale malvagio per “Batwheels”

Cartoonito rivela il cast vocale malvagio per “Batwheels”

Cartoonito si sta preparando per  Batwheels , annunciando oggi la formazione del cast dei doppiatori dei DC Super-Villain. Gina Rodriguez  ( Jane the Virgin ) nei panni di Catwoman , Xolo  Maridueña  ( Cobra Kai ) nei panni di Snowy the Snowcrawler e  Tom Kenny  ( SpongeBob SquarePants ) nei panni di Crash guidano il talentuoso cast che dà voce ad alcuni degli avversari più iconici di Batman nella prossima commedia animata d’azione e avventura prescolare.

I cattivi andranno da paraurti a paraurti contro gli eroi di  Batwheels doppiati  dal cast guidato da Ethan Hawke nei panni di Batman, Jacob Bertrand nei panni di Bam la Batmobile e AJ Hudson nei panni di Duke Thomas/Robin. Prodotta da Warner Bros. Animation, la serie arriverà su Cartoonito su HBO Max e Cartoon Network questo autunno.

The Legion of Zoom (LR): Scherzo, Jetstah, Quizz, Ducky e Snowy

La controparte malvagia delle eroiche Batwheels, la Legion of Zoom è una squadra di veicoli senzienti portati in vita computerizzata da Badcomputer, il nuovo computer definitivo dell’Universo DC. Loro, come i Batwheels, sono essenzialmente bambini con poca o nessuna esperienza di vita. Tuttavia, a differenza delle Batwheels, “The Zooms” sono sotto la guida malevola di Badcomputer e spesso non prendono le decisioni migliori. Prank (la Jokermobile) e il resto della squadra malvagia devastano Gotham City insieme a Joker, Catwoman, Harley Quinn e altri della famigerata galleria di ladri del Crociato Incappucciato.

La Legione di Zoom

  • Griffin Burns ( The Addams Family 2 )  nel ruolo di Prank : la corsa preferita del Joker, Prank è ingannato con ogni sorta di scherzi perniciosi: cannoni di coriandoli, un campanello di gioia e simili. Prank è spesso più interessato a farsi una bella risata a spese di qualcuno che a portare a termine un piano.
  • Alexandra Novelle  nei panni di Jetstah: l’ATV truccato di Harley Quinn, Jetstah mostra tutta la stessa odiosa irriverenza del suo proprietario, insieme a un martello gigante ancora più grande e più cattivo! Jetstah è piena di trucchi e adora prendere in giro e prendere in giro le Batwheels mentre la inseguono per le strade di Gotham City.
  • Josey Montana McCoy Genshin Impact ) nel ruolo di  Quizz — Come il suo proprietario, l’elicottero dell’Enigmista ama confondere le Batwheels con enigmi, ma a differenza dell’Enigmista, i suoi enigmi non hanno sempre senso. Quizz ha la capacità di scriverli in cielo, trasmetterli e persino far cadere volantini di indovinelli paracadutati dall’alto. Essendo il più giovane degli Zoom, Quizz è incline a fare i capricci, specialmente quando nessuno riesce a capire i suoi enigmi, anche quando sono “mooooolto ovvi!”
  • Ariyan Kassam ( Great Pretender ) nel ruolo di Ducky –  Il veicolo del Pinguino è una barca anfibia. Ducky può viaggiare per terra o per mare ed è dotato di una serie di sorprese subdole come gli schermi per ombrelli e uno spruzzatore di inchiostro di seppia. È un po’ snob come il suo proprietario e non va sempre d’accordo con il resto degli Zoom.
  • Xolo Maridue – a ( Cobri Kai ) nel ruolo di Snowy:  lo snowcrawler di Mr. Freeze è armato di spazzaneve e missili ghiaccioli che possono congelare gli avversari sulle loro tracce. Ma a causa dei suoi passi grandi e goffi, Snowy è il più lento degli Zoom, spesso in ritardo e diventando oggetto di derisione. A causa del modo in cui è trattato dai suoi compagni di squadra, a volte pensa di cambiare lato e unirsi alle Batwheels, anche se non lo ammetterebbe mai con gli altri Zoom.
  • SungWon Cho nei panni di Badcomputer — Badcomputer non si fermerà finché non regnerà sovrano come la più avanzata intelligenza informatica di Gotham City — un titolo minacciato dall’iper-avanzato Batcomputer. Essendo un essere dall’intelletto raffinato, Badcomputer ha poca pazienza per le buffonate umilianti della Legione di Zoom, ma alimentato dalla sua incessante gelosia per l’impressionante hardware del Batcomputer, dovrà accontentarsi degli strumenti che ha a sua disposizione. È difficile ottenere un buon aiuto in questi giorni…
  • Tom Kenny ( SpongeBob SquarePants ) nei panni di Crash:  il servitore robotico di Badcomputer, Crash è un manichino di prova obbediente a malincuore incaricato di assistere i piani malvagi di Badcomputer. Nonostante sia costantemente fatto a pezzi (spesso accompagnato dal suo caratteristico sarcasmo e arguzia), Crash è un potente avversario che può tenere testa alle Batwheels.
Galleria dei Ladri

The Rogues Gallery (LR): Joker, Harley Quinn, Catwoman, Mr. Freeze, Toyman, L’Enigmista, Penguin

La Galleria dei Ladri

  • Gina Rodriguez ( Jane the Virgin ) nei panni di Catwoman  La più subdola delle nostre supercriminali, Catwoman ama utilizzare la sua furtività e la sua astuzia per mettere i suoi artigli sui più luccicanti ninnoli e gingilli che Gotham City ha da offrire. Sebbene preferisca lavorare da sola, Catwoman non è estranea a interpretare entrambe le parti, nel bene o nel male, per ottenere ciò che vuole.
  • Mick Wingert ( What If? ) nei panni del Joker  — L’ultimo burlone, tutto ciò che il Joker vuole è far ridere tutti… Non importa quanto lontano debba andare! Il Joker si diverte a premere i pulsanti di Batman, e se questo significa che può sgattaiolare via con qualche pacco di contanti dalla banca nel processo, ancora meglio! Il Joker raramente prende qualcosa sul serio, ma niente gli fa ribollire il sangue come se fosse stato bruciato da Batman.
  • Chandni Parekh ( Big Nate ) nei panni di Harley Quinn — Harley Quinn è l’iper-ragazzo del quartiere senza confini. È tutta una questione di divertimento tutto il tempo – e cosa c’è di più divertente che inzuppare Batman? Niente! Harley ha un debole per le rapine frenetiche e le buffonate spericolate. Attenti a quel martello!
  • SungWon Cho nel ruolo dell’Enigmista — L’Enigmista sarebbe probabilmente rispettato per la sua arguzia e la sua mente intelligente se non fosse stato un tale sagace fastidioso! È un super-nerd che pensa di essere la persona più intelligente di Gotham City e ha una missione personale per farlo sapere a tutti.
  • Jess Harnell ( Animaniacs ) nei panni di Penguin  Un cattivo con un appetito senza fondo per di più, di più, di più! Penguin è l’uomo-figlio viziato del gruppo, che vuole sempre avere gli schemi e le rapine più grandi e ambiziosi. Ma con il suo ego mega-gonfio, Pinguino è anche incline a fare mega-capricci quando le cose non vanno per il verso giusto. Non si fermerà davanti a nulla per fare le cose a modo suo, anche se ciò significa gettare i suoi compagni Supercriminali sotto l’autobus.
  • Regi Davis ( Mindhunter ) nel ruolo di Mr. Freeze — Un burbero e un ghigno, Mr. Freeze è l’ultimo a terra che sembra sempre svegliarsi dalla parte sbagliata del letto. Quasi tutto (soprattutto divertente, ugh!) infastidisce il suo stizzoso ghiacciolo, quindi lo vede come la sua missione personale di ghiacciare Gotham City per rendere le cose belle e tranquille. Non vuoi finire dalla parte sbagliata del suo cannone di ghiaccio (dei suoi caratteristici giochi di parole a base di ghiaccio).
  • James Arnold Taylor ( Star Wars: The Clone Wars & Rebels ) nei panni di Toyman – Toyman non ama altro che giocare con i giocattoli più recenti e più grandiosi  l’unico problema è che la sua idea di “giocattoli” sembra comprendere sempre più l’alta tecnologia volatile. Tutto quello che vuole fare è giocare in pace, ma quel fastidioso Batman continua a rovinare i suoi appuntamenti di gioco. Potrebbe essere un po’ un rischio di soffocamento per il Crociato Incappucciato.

I supereroi DC precedentemente annunciati che si uniscono a Batman di Hawke, Bam di Bertrand e Robin di Hudson includono il resto del team di Batwheels: Bibi (The Batgirl Cycle) doppiato da Madigan Kacmar, Redbird (Robin’s Sports Car) doppiato da Jordan Reed, The Batwing doppiato da Lilimar , e Buff (Il camion dei pipistrelli) doppiato da Noah Bentley , più il membro della famiglia dei pipistrelli Cassandra Cain/Batgirl doppiata da Leah Lewis. Le Batwheels sono curate dal loro allenatore e figura materna Batcomputer, doppiato da Kimberly D. Brooks, e dal riparatore di robot di Batman Mo, doppiato da Mick Wingert.

Trama: Sono una squadra di incredibili combattenti del crimine che si sono uniti per opporsi al male, combattere il crimine e ripulire le strade di Gotham City. Sono… ok, NON sono Batman e Robin. Sono le Batwheels: un fantastico gruppo di veicoli senzienti super potenti per combattere il crimine che difendono Gotham City insieme a Batman, Robin, Batgirl e una serie di DC Super Heroes.

Essendo stati appena creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con poca o nessuna esperienza di vita. Guidati da Bam (The Batmobile), i Batwheels  Bibi (The Batgirl Cycle), Redbird (Robin’s Sports Car), The Batwing e Buff (The Bat Truck)  devono affrontare le crescenti difficoltà di essere una super squadra appena formata, oltre a i dolori crescenti che derivano dall’essere un bambino. Questa serie riconoscibile e ambiziosa seguirà il viaggio di questa squadra dinamica mentre emoziona e diverte con le sue avventure eroiche, oltre a dimostrare ai bambini il valore della fiducia in se stessi, dell’amicizia e del lavoro di squadra.

Sam Register ( Looney Tunes Cartoons)  è il produttore esecutivo. Michael G. Stern ( Doc McStuffins ) è il co-produttore esecutivo, Simon J. Smith ( Penguins of Madagascar ) è il produttore supervisore e Steven Fink di Bang Zoom Ltd. è il produttore.

Batwheels

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net