Casting canino: Sony adotta Doug The Pug come Monchi di Connected

Casting canino: Sony adotta Doug The Pug come Monchi di Connected

La prossima produzione di Sony Pictures Animation sarà intitolata Connected  e avrà per protagonista Doug The Pug, il cane della famiglia Mitchell. Connected è una commedia animata originale diretta da Mike Rianda (Gravity Falls) e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man: Into the Spider-Verse, The LEGO Movie). L’uscita del film è prevista per il 23 ottobre.

La scelta del cane è stata annunciata insieme al primo post di Doug su Instagram Reels, lanciato oggi negli Stati Uniti.

Connected parla della lotta quotidiana di una famiglia per relazionarsi mentre la tecnologia cresce in tutto il mondo! Quando Katie Mitchell (doppiata da Abbi Jacobson), un’estranea creativa, viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani di incontrare “la sua gente” al college vengono ribaltati quando il suo padre amante della natura Rick (Danny McBride) determina l’intera la famiglia dovrebbe accompagnare Katie a scuola insieme e legare come famiglia un’ultima volta. Katie e Rick sono raggiunti dal resto della famiglia, inclusa Linda (Maya Rudolph), la mamma selvaggiamente positiva di Katie, il suo bizzarro fratellino Aaron (Mike Rianda) e il carlino deliziosamente paffuto della famiglia Monchi (Doug The Pug) per l’ultima strada familiare. viaggio. All’improvviso, i piani dei Mitchell vengono interrotti da una rivolta tecnologica: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che le persone amano – dai telefoni, agli elettrodomestici, a una nuova linea innovativa di robot personali – decidono che è ora di subentrare. Con l’aiuto di due simpatici robot malfunzionanti, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvarsi l’un l’altro e il mondo!

Il cast vocale comprende anche Eric Andre, Olivia Colman e Blake Griffin. L’immagine è co-diretta da Jeff Row. Kurt Albrecht è produttore insieme a Lord & Miller. Will Allegra e Louis Koo sono produttori esecutivi.

Doug The Pug è uno dei cani più famosi (e seguiti) al mondo, con oltre 18 milioni di follower sui suoi social media e oltre 1 miliardo di visualizzazioni di video su Facebook. Doug ha vinto un People’s Choice Award e ha recitato in una pubblicità del Super Bowl. Con il suo New York Times libro bestseller, calendario più venduto, eventi meet and greet esauriti e una linea di merchandising, la portata di Doug va ben oltre Internet. La sua missione è rendere felici le persone e in questo fa un ottimo lavoro!

Doug il Pug

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com