City of Ghosts (la città dei fantasmi) su Netflix dal 5 marzo

City of Ghosts (la città dei fantasmi) su Netflix dal 5 marzo

Netflix ha pubblicato il trailer di City of Ghosts (la città dei fantasmi),  una nuova serie ibrida per bambini creata dalla scrittrice,  story artist e regista vincitrice di un Emmy Elizabeth Ito (Adventure Time, Welcome to My Life ). La serie è composta  da 6 episodi della durata di 20 minuti. L’affascinante spettacolo in stile documentario paranormale, debutterà esclusivamente su Netflix il 5 marzo.

Caratterizzato da una miscela di personaggi animati e ambientazioni live-action, City of Ghosts racconta di un gruppo di bambini amanti dei fantasmi a Los Angeles, che scoprono la ricca storia della loro città, attraverso incontri con amichevoli fantasmi del quartiere. In ogni episodio – basato e doppiato da residenti reali di quartieri diversi – i membri di The Ghost Club aiutano gli altri a imparare ad abitare il presente comunicando con i fantasmi del passato.

Ito è creatore e showrunner della serie, nonché produttore esecutivo insieme a Joanne Shen. Jenny Yang è la scrittrice di City of Ghosts.

City of Ghosts

Città dei fantasmiCity of Ghosts

Città dei fantasmiCity of Ghosts

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com