Nel nuovo episodio della commedia animata di successo di Disney Channel questo fine settimana, Anne (doppiata da Brenda Song), Marcy (Haley Tju) e Sasha (Anna Akana) si scatenano per una battaglia tra le band – Amphibia style! Due parti “La cena / battaglia delle bande” debutta sabato 24 aprile alle 9:30 EDT.
“Dopo essere stati separati per mesi, Anne, Sasha e Marcy sono finalmente tornati insieme! Volevamo un episodio che permettesse loro di divertirsi un po ‘come gruppo, sottolineando anche quanto le loro avventure li abbiano cambiati come individui ”, ha detto il creatore della serie Matt Braly. “Per rendere le cose ancora più interessanti, stanno entrando insieme in una competizione” battaglia delle bande “. Esibirsi sul palco richiede molto lavoro di squadra, quindi questo sarà un grande test per tutte e tre le ragazze “.
Nella clip esclusiva qui sotto, la sfida di lavorare insieme viene a galla quando Anne trova il coraggio di condividere una canzone che ha scritto con la band, solo che Sasha insiste per “aggiustarla”.
Alla domanda sul fatto che i tre amici cantino insieme per la prima volta in questo episodio, Braly ha osservato: “È stato molto dolce e un buon riassunto di dove i personaggi sono emotivamente a questo punto della stagione. L’episodio “Battle of the Bands” è in definitiva una storia sul supporto, e penso che tu possa sentire che proviene dalla performance finale. Entrambe le canzoni presenti nell’episodio (“Heartstomper” e “No Big Deal”) sono perfette per le orecchie e spero che le persone si divertano ad ascoltarle ripetutamente come me. ”
In effetti, i fan possono pensare a questi vermi prima della premiere dell’episodio come EP digitale Battle of the Bands (Amphibia) debutta oggi (venerdì 23 aprile) su Walt Disney Records!
Amphibia è una serie comica animata che racconta le avventure della tredicenne Anne Boonchuy, che viene magicamente trasportata nel fantastico mondo di Amphibia, una palude rurale piena di rane. Lì incontra un’eccitabile giovane rana di nome Sprig Plantar (Justin Felbinger), la sua imprevedibile sorella Polly (Amanda Leighton) e il nonno iperprotettivo Hop Pop (Bill Farmer).
Nella stagione 2, Anne and the Plantars sono alla ricerca di svelare i misteri del carillon mentre lasciano gli accoglienti confini di Wartwood per la lontana città di Newtopia. Durante il loro viaggio, visiteranno nuovi luoghi esotici, scopriranno segreti nascosti e sperimenteranno riunioni inaspettate mentre continuano a cercare un modo per riportare Anne a casa. Leggi di più sull’approccio di Braly alla seconda stagione a AnimagL ‘intervista qui.
La serie è stata rinnovata per una terza stagione lo scorso giugno, prima della premiere S2.
Creato e prodotto esecutivo dal vincitore dell’Annie Award Matt Braly (Gravity Falls, Big City Green), Amphibia si ispira alla sua eredità, alla famiglia e ai viaggi d’infanzia a Bangkok, in Thailandia. La serie è una produzione della Disney Television Animation.