Catwoman: Hunted, il film d’animazione DC in uscita in Blu-ray e Digtal in 4K

Catwoman: Hunted, il film d’animazione DC in uscita in Blu-ray e Digtal in 4K

Potrebbe essere cattiva, ma sa come fare un ingresso! La Feline Femme Fatale è tornata Catwoman: Hunted, il nuovissimo film d’animazione DC in uscita martedì 8 febbraio in 4K, Blu-ray e Digtal. Prodotto da Warner Bros. Animation con il regista Shinsuke Terasawa (Gintama, Yo-kai Watch) al timone, questa nuova avventura dà una svolta al vecchio gioco del gatto e del topo con una vibrante estetica anime: nell’esclusiva anteprima di seguito (per gentile concessione di Warner Bros. Home Entertainment), Catwoman manda in crash una lussuosa festa in costume da supereroe/cattivo con dei teppisti alla coda.

Ho pensato che questo doveva essere una festa | Catwoman: braccata
disclaimer/descrizione: Catwoman: Hunted (c) DC Entertainment / Warner Bros. Animation / Warner Bros. Home Entertainment

Sinossi: Selina Kyle, la Catwoman, sta semplicemente cercando di rubare lo smeraldo più prezioso del mondo. Sfortunatamente, quello smeraldo è attualmente in possesso del Leviatano, il più importante impero criminale del mondo. Chi sapeva che una piccola cosa come rubare la proprietà del Leviatano avrebbe portato a una taglia sulla testa di Selina? Ora, i cattivi e i buoni sono alle calcagna del gatto. Il nostro famigerato felino può sgattaiolare via da questo pasticcio internazionale? Solo un modo per scoprirlo…

Catwoman: Hunted

Elizabeth Gillies e Stefania Beatriz nel ruolo di Catwoman e Batwoman. Anche il cast vocale è presente Jonathan Banks come Maschera Nera, Steve Blum come Salomone Grundy, Lauren Cohan come Julia Pennyworth, Keith David come Tobias Whale, Zehra Fazal come Talia al Ghul e Nosferata, Jonathan Frakes come Re Faraday e Boss Moxie, Kirby Howell-Baptiste come Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu come Cheshire, Andrea Kishino come Mr. Yakuza e Domino 6, Eric Lopez come Domino 1, Jacqueline Obbradors come La Dama e Ron Yuan come il dottor Tzin.

Tersawa dirige da una sceneggiatura di Greg Weisman (Gargoyle). Ethan Spaulding (Mortal Kombat Legends: Battaglia dei Regni) è il produttore del film e Sam Register è il produttore esecutivo.

Catwoman: braccata

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com