La serie animata preferita dai fan di Nickelodeon È Pony ritorna per una seconda stagione con episodi completamente nuovi che inizieranno a essere lanciati lunedì 17 gennaio alle 11:00 (ET/PT) su Nicktoons. La seconda stagione (20 episodi) segue le oltraggiose dirottature di Annie e del suo sempre amorevole e divertente Pony, mentre si scambiano identità, si scherzano con i viaggi nel tempo e portano i loro imbrogli in campagna.
Giovedì 27 gennaio alle 21:00 (ET/PT) su Nicktoons, Adam Campbell (Grande
Notizia) e Jayma Mays (Gioia) guest star nel ruolo di Bill e Liz, un odioso, in cerca di emozioni
coppia.
Adam Campbell e Jayma Mays nei panni di Bill e Liz in It's Pony.
“Ci siamo divertiti così tanto a registrare È Pony! I produttori sono stati così gentili da permetterci di filmarlo a casa, il che non solo sembrava sicuro e lussuoso, ma ci ha dato una vera ragione per liberare la stanza degli ospiti", hanno condiviso gli attori. “È stato un sogno diventato realtà interpretare una coppia sposata avventurosa e in cerca di emozioni. Siamo entusiasti di far parte di uno spettacolo così brillante".
Giovedì 17 febbraio alle 21:00 (ET/PT) su Nicktoons, Jordan Fisher (A tutti i ragazzi: P.S. Ti amo ancora) recita nel ruolo di Barrington, il cugino snob di Clara. Guardalo in questa nuovissima clip della seconda stagione:
Ulteriori guest star presenti durante la seconda stagione sono Lia Lewis (La metà di esso), Nat Faxon (La via del ritorno), Lacey Chabert (Cattive ragazze), Eddie Levy (AP Bio), Tom Kenny (SpongeBob SquarePants), Paget Brewster (Menti criminali), Jon Barinholtz (Scemo e Scemo a), Jennifer Lewis (La principessa e il ranocchio), Tom Wilson (Il Patrick Star Show), Dave Foley (I ragazzi in sala), Luke Youngblood (Harry Potter e la Pietra Filosofale), Phil La Marr (Futurama) e Josh Brener (Lo stage).

Jordan Fisher nel ruolo di Barrington in It's Pony.
È Pony stelle Jessica Di Cicco (Tempo di avventura) nei panni di Annie Bramley, una ragazza di campagna ottimista e determinata che vive in città con la sua famiglia e la sua migliore amica Pony; Josh Zuckerman (Strano angelo) come Pony Bramley, che è ingenuo e impulsivo, ma ama Annie più di ogni altra cosa; Abe Benrubi (E.R.) nei panni di George Bramley, che tratta Pony come una seccatura, ma riconosce il legame speciale che condivide con Annie; e India di Beaufort (Salve a tutti re Julien) nei panni di Helen Bramley, l'intraprendente e amante dei polli cuore della famiglia che è sempre pronta per un po' di divertimento.
Creato da Ant Blades, È Pony è ispirato a un cortometraggio del programma internazionale di cortometraggi animati di Nickelodeon 2015.

È Pony