Oggi Moonbug Entertainment lancia It’s Cody Time, il primo canale spin-off di CoComelon con Cody Green e la sua amorevole famiglia. La serie musicale prescolare debutta su YouTube con due episodi speciali, “Cody’s Spy Song” e “I’m Going to Be a Big Brother”, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì, portando contenuti positivi e divertenti ai bambini di tutto il mondo.
Dal suo debutto su CoComelon nel 2019, Cody è passato dall’essere il compagno di classe di JJ, il vicino di casa, il migliore amico – e ora è pronto per il suo canale. Simile ai temi comuni di CoComelon sul divertimento dell’infanzia e sulla celebrazione dei grandi momenti per i più piccoli, It’s Cody Time includerà filastrocche e canzoni originali. L’arco narrativo iniziale si concentrerà sulla gravidanza, sul diventare un fratello maggiore e sulle gioie della famiglia, e mirerà ad aiutare i bambini a imparare attraverso situazioni facilmente riconoscibili e a prepararli alle responsabilità e alle aspettative del fratello maggiore.
“Cody è da anni uno dei preferiti dai fan del nostro pubblico globale. Siamo entusiasti di lanciare It’s Cody Time e di dare ai fan la possibilità di conoscere un po’ meglio Cody e la sua famiglia”, ha affermato Patrick Reese, General Manager, CoComelon di Moonbug Entertainment. “La rappresentazione è importante e vogliamo portare più contenuti con diversi personaggi principali, narrazione inclusiva e modelli di ruolo ambiziosi ai bambini di tutto il mondo”.
Maggiori informazioni sui due episodi iniziali di It’s Cody Time:
La canzone della spia di Cody: Cody diventa curioso quando nota alcuni cambiamenti nella sua casa, quindi interpreta il ruolo del detective e si propone di risolvere il mistero! Non sa, ha una grande sorpresa.
Diventerò un Grande Fratello: dopo che la notizia della sua sorellina è stata rivelata, Cody non è sicuro di cosa aspettarsi effettivamente, quindi Toni e Kwame gli insegnano tutte le nuove cose fantastiche e divertenti che potrà fare come un grande Fratello! Nel frattempo, Cody vuole provarli tutti con la sorellina Pickles.
I genitori di Cody sono in primo piano nello spettacolo e svolgono un ruolo importante nei temi della trama. La famiglia, nota anche come “The Greens”, proviene da background diversi. Il padre di Cody, Kwame, è uno chef e viene da origini giamaicane e ghanesi. Sua madre, Toni, è afroamericana e lavora a tempo pieno come pediatra.
CoComelon è il marchio per bambini più seguito su YouTube a livello globale, genera oltre 3,3 miliardi di visualizzazioni mensili medie e ha oltre 135 milioni di abbonati YouTube. Nel 2021, i video incentrati su Cody hanno raccolto oltre 91 milioni di ore di visualizzazione. Il marchio è diventato un leader perenne sulle principali piattaforme di streaming come Amazon, Spotify, Apple Music, Roku e Netflix, dove ha stabilito il record per 120 giorni consecutivi nella Top 10 dei “Programmi TV più visti”.
It’s Cody Time è fedele alla missione di Moonbug Entertainment di diffondere sani valori ai bambini di tutto il mondo. Con 29 proprietà intellettuali e contenuti disponibili in 32 lingue, Moonbug ha una media di oltre 6,1 miliardi di visualizzazioni mensili su YouTube e ha circa 340 milioni di iscritti ai suoi canali.
Guarda It’s Cody Time gratuitamente su YouTube. Trova altri contenuti, merchandising, download e notizie di CoComelon su cocomelon.com.