Come disegnare Toxel dei Pokemon

Come disegnare Toxel dei Pokemon

Un video tutorial su come disegnare passo passo, il personaggio di Toxel dei Pokèmon

Chi è Toxel dei Pokèmon?

Toxel è un piccolo Pokémon quadrupede, viola, simile a una lucertola. Ha una sporgenza simile a un fulmine sulla fronte, insieme a quattro punte coniche che circondano la sua testa. Ha occhi viola con pupille nere e sclere bianche. Toxel ha tipicamente la sua lingua viola, chiara che sporge dalla bocca. Le sue guance sono segnate da una macchia lavanda molto pallida, quasi bianca, su ogni lato.

La metà superiore del suo corpo ha anche una piccola macchia color lavanda pallido sul petto, che ricorda molto il bavaglino di un bambino. La sua metà inferiore è viola chiaro con linee che scendono lungo i lati, rendendo la metà inferiore simile a un pannolino, che copre interamente la sua breve coda affusolata. Le braccia e le gambe hanno due dita tozze, ciascuna con tre punti sul fondo; uno su ciascuna punta e uno sulla parte inferiore del piede. Toxel ha anche due macchie bianche sul dorso, appena sotto la testa.

Toxel ha una sacca che usa per immagazzinare il suo veleno e secerne lo stesso veleno attraverso la sua pelle. Manipolando la composizione chimica di questo veleno, può produrre elettricità. Toxel trasmette il veleno elettrico attraverso la sua pelle. Anche se il voltaggio prodotto da questo veleno elettrificato è debole, se toccato può causare una paralisi formicolante.

Clicca qui per guardare il video tutorial