“Corpse Talk” il nuovo cartone animato per bambini su YouTube

YouTube ha annunciato oggi un nuovo cartone animato per bambini e famiglie Corpse Talk, uno spettacolo di chat guidato da una commedia che riporta in vita la storia mettendo in mostra gli incredibili risultati di una selezione di personaggi storici diversi e divertenti. La serie di 13 episodi sarà disponibile esclusivamente sul canale YouTube Cartoons for Kids e sull’app YouTube Kids.

I primi due episodi della serie saranno presentati in anteprima a maggio venerdì 13, con ulteriori episodi in uscita martedì e venerdì.

Prodotto da Tiger Aspect Kids and Family (Mr. Bean, Charlie e Lola) nel Regno Unito, parte di Banijay Kids & Family, la serie basata sulle famose graphic novel e sulla serie a fumetti (presente in The Phoenix) del pluripremiato marito- e-moglie creatori Adam e Lisa Murphy, un team di creatori di fumetti.

“Sono entusiasta che il fumetto esilarante di Adam e Lisa, che i miei figli leggono nel fumetto di The Phoenix, sia stato trasformato in una serie per YouTube Originals”, ha affermato Tom Beattie, produttore della serie e amministratore delegato di Tiger Aspect Kids and Family. “Tutti i punti di papà che mi erano rimasti, ora sono raddoppiati!”

Corpse Talk è uno spettacolo di chat letalmente divertente, guidato da una commedia, condotto dall’arguto e sfacciato Adam (doppiato dal famoso attore britannico e creatore di YouTube Joe Sugg), che è molto vivo, anche se il suo
gli ospiti famosi non lo sono. In ogni episodio, Adam scaverà la polvere su alcune delle figure più famose, famigerate e incredibili della storia, portando alla luce le storie sconosciute e sorprendenti di questi personaggi incredibili.

‘Corpse Talk’ is hosted by popular actor/YouTuber Joe Sugg

“Tiger Aspect Kids and Family ci ha portato un chat-show animato incredibilmente ricco e dinamico che i bambini adoreranno guardare mentre ridono e imparano a conoscere importanti personaggi storici”, ha affermato Craig Hunter, Global Head of Kids & Family per YouTube Originals. “Avere Joe Sugg come nostro coinvolgente ospite è la ciliegina sulla torta, che si aggiunge al divertimento e all’umorismo di questo spettacolo divertente.”

Sugg ha aggiunto: “Dovere la voce all’ospite di Corpse Talk e lavorare con Tiger Aspect Kids and Family è stato un vero piacere. Spero che lo spettacolo porti sorprese, intrattenimento e istruzione in modo divertente ai bambini a casa”.

La variegata formazione di ospiti rianimati nella prima stagione di Corpse Talk include Wolfgang Amadeus Mozart, Cleopatra, Leonardo da Vinci, George Washington Carver, Julie D’Aubigny, Marie Curie, Nero, Ching Shih, Elisabetta I, Ibn Al-Haytham, Mary Seacole, Guglielmo il Conquistatore e Josephine Baker.

“Siamo così entusiasti di lavorare con YouTube e Tiger Aspect Kids
e la famiglia per dare vita a queste storie morte da tempo!” condiviso Adam e Lisa Murphy. “Corpse Talk è stato il nostro lavoro d’amore per la maggior parte di un decennio e siamo entusiasti di vedere la cura, l’intuizione e l’umorismo brillante che il team di Tiger Aspect Kids and Family ha portato al progetto. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al mondo al chat show che riporta in vita i famosi morti!

Corpse Talk si unisce a un elenco in espansione di programmi YouTube Originals rivolti a bambini e famiglie, tra cui Tab Time, Fruit Ninja Frenzy Force, Millie & Lou, Supa Strikas: Rookie Season, Pinkfong Wonderstar e Super Sema.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net