Cronache COVID-19: Chris Prynoski parla della regolazione del paro con "Work From Home"

Cronache COVID-19: Chris Prynoski parla della regolazione del paro con "Work From Home"


Titmouse, Inc. è una delle numerose case di animazione super impegnate che è stata in grado di effettuare una transizione graduale a questo nuovo periodo di "lavoro da casa" COVID-19. Il fiorente studio, che ha tre sedi a Los Angeles, New York City e Vancouver, è stato fondato nel 1999 da Chris e Shannon Prynoski. Tra i molti spettacoli a cui stanno attualmente lavorando sono Tigtone, Ballmstrz: 9009, Next Big Thing di Archibald, Bless the Harts, Cleopatra in Space, Green Eggs and Ham e la tanto attesa serie Penn Ward / Duncan Trussell The Midnight Gospel, che sarà presentato in anteprima su Netflix il 20 aprile. Siamo rimasti molto contenti quando il capo dello studio Chris Prynoski ha risposto ad alcune delle nostre domande su come mantiene Titmouse in volo durante questi tempi difficili:

Animag: Sappiamo che la tua pipeline di produzione impegnata ronza come al solito. In che modo le politiche di allontanamento sociale e di lavoro a domicilio hanno influenzato gli spettacoli attualmente in produzione?

Chris Prynoski: È stato sicuramente strano. In un certo senso, può essere più efficiente. Come puoi partecipare a più riunioni in un giorno perché non c'è tempo di guida tra le sedi dei clienti. La connessione fisica tra l'essere in una stanza di montaggio insieme o il lancio di gag in una riunione della storia è sicuramente mancata. È più difficile condividere un bavaglio che hai appena scarabocchiato su un post-it con tutti. Devi tenerlo sulla tua webcam o scattare una foto con il tuo telefono e mandare un sms, ecc. Le produzioni stanno andando avanti, ma la dinamica è diversa in quanto abbiamo dovuto spostare un po 'i nostri metodi creativi.

Quali tecnologie utilizzate per condividere enormi file di animazione?

Usiamo di tutto, da Google Drive alla condivisione di file specializzata e servizi di revisione come Egnyte, Frame.IO e Wiredrive. Alcuni membri del personale hanno anche accesso VPN per connettersi ai nostri server.

Sarai ancora in grado di consegnare tutti gli spettacoli in tempo o saranno leggermente ritardati?

Finora, stiamo tenendo gli orari senza molto ritardo. Il tempo dirà se i programmi devono essere estesi. Se ciò si protrae per molto tempo, probabilmente ci sarà un certo impatto sulle nostre tempistiche. È difficile dire quanto a questo punto.

Come mantenere uno spirito positivo e ispirare l'ambiente di lavoro nonostante tutte le sfide?

Comunichiamo molto. Non ho mai partecipato a così tante videochiamate! Shannon invia e-mail divertenti e commoventi a tutto il personale, inserendole nello stato dello studio. Ho anche giocato a giochi D&D con lo staff di tutte e tre le nostre sedi da remoto. Siamo fortunati a lavorare nei cartoni animati e fortunati possiamo ridere ogni giorno!

Chris Prynoski ha una videochiamata con Chris Allison, un artista di storyboard, mentre lavora da casa sua.

Qualche consiglio per gli amici animatori che stanno cercando di superare questo periodo difficile?

Se non ti trovi in ​​una città come Los Angeles, New York, Vancouver, ecc., Questa è in realtà un'ottima opportunità per entrare nel settore. Con tutto il lavoro svolto da remoto, la tua posizione fisica conta meno di quanto non fosse stata quattro settimane fa.

Stai assumendo – e in tal caso, quali set di abilità stai cercando?

Siamo sempre alla ricerca di artisti di talento! Le abilità variano a seconda del concerto. L'abilità e la professionalità sono sempre apprezzate! Consulta la nostra pagina delle carriere dove troverai più di 25 posizioni aperte: https://titmouse.net/careers/

Star Wars: Galaxy of Adventures

Star Wars: Galaxy of Adventures



Vai alla fonte dell’articolo