Crunchyroll organizza le prime proiezioni cinematografiche di “Solo Leveling” in Europa

Crunchyroll, il punto vendita globale di anime, ha annunciato oggi l’arrivo di Solo Leveling – la nuova serie anime basata sul famoso manwha coreano di Chugong e dell’illustratore DUBU (REDICE Studio) – che verrà presentata in anteprima in alcuni cinema dell’Europa occidentale il prossimo mese. Prodotto da A-1 Pictures in Giappone, questo adattamento molto atteso è stato definito uno dei titoli di punta della prossima stagione di streaming. Solo Leveling sarà disponibile in streaming su Crunchyroll a partire da gennaio 2024. Le proiezioni speciali presenteranno in anteprima i primi due episodi dello spettacolo (per un totale di 44 minuti) in tre grandi città: Parigi, Francia, presso Le Grand Rex il 11 dicembre, Berlino, Germania, presso Colosseo il 12 dicembre e Londra, Regno Unito, presso Cineworld Leicester Square il 13 dicembre. I biglietti sono già in vendita; è possibile trovare maggiori informazioni sulla pagina evento a Londra.

Sinossi: “Qualsiasi cosa non ti uccida ti rende più forte, ma nel caso di Sung Jinwoo, qualsiasi cosa lo abbia ucciso l’ha reso più forte. Dopo essere stato brutalmente massacrato dai mostri in un dungeon di alto rango, Jinwoo è tornato dotato del Sistema, un programma che solo lui poteva vedere, che lo sta facendo salire di livello in ogni modo. Ora è determinato a scoprire i segreti dietro i suoi poteri e il dungeon che li ha generati.”

Solo Leveling è animato da A-1 Pictures (Sword Art Online), con grafica animata di Production IG (Attack on Titan, PSYCHO-PASS). La serie è diretta da Shunsuke Nakashige (Sword Art Online). Altri membri dello staff includono la musica di Hiroyuki Sawano (Attack on Titan) e la band K-pop TOMORROW X TOGETHER, design dei personaggi di Tomoko Sudo e design dei mostri di Hirotaka Tokuda. Il cast vocale e i personaggi giapponesi includono Taito Ban come Sung Jinwoo, Genta Nakamura come Yoo Jinho, Haruna Mikawa come Sung Jinah, Reina Ueda come Cha Hae-In, Daisuke Hirakawa come Choi Jong-In, Hiroki Touchi come Baek Yoonho, Banjo Ginga come Vai Gunhee e Makoto Furukawa come Woo Jinchul. Mentre il cast vocale e i personaggi inglesi includono Aleks Le come Jinwoo Sung, Justin Briner come Jinho Yoo, Rebecca Wang come Jinah Sung, Michelle Rojas come Hae-In Cha, Ian Sinclair come Jong-In Choi, Christopher R. Sabat come Yoonho Baek, KentWilliams come Gunhee Go e Sung Won Cho come Jinchul Woo. (sololeveling-anime.net)

Fonte: https://www.animationmagazine.net

Leave a Reply