Crunchyroll ha svelato un nuovo trailer e immagini aggiuntive per l’imminente uscita nelle sale il 18 marzo di Jujutsu Kaisen 0. Il film dark fantasy di Toho Animation, animato da MAPPA e diretto da Sunghoo Park, sarà disponibile sia in doppiaggio inglese che sottotitolato e arriverà in più di 1.500 sale a livello nazionale. Il film sarà distribuito anche in alcuni cinema IMAX con sede negli Stati Uniti.
I biglietti per l’attesissimo film (classificato PG-13, RT 105 min.) sono in vendita negli Stati Uniti e in Canada sono attualmente in vendita. Per ulteriori informazioni, visitare crunchyrollmovienight.com.
Jujutsu Kaisen 0 racconta di Yuta Okkotsu, una studentessa nervosa delle superiori, che si iscrive alla misteriosa Tokyo Jujutsu High School sotto la guida di Satoru Gojo dopo essere stata perseguitata dalla maledizione del suo amico d’infanzia. Il film è basato sul manga prequel JUMP COMICS / Shueisha della serie di avventure soprannaturali di grande successo di Gege Akutami.
Trama: Quando erano bambini, Rika Orimoto è rimasta uccisa in un incidente stradale proprio davanti agli occhi della sua cara amica, Yuta Okkotsu.
“È una promessa. Quando saremo cresciuti entrambi, ci sposeremo”.
Rika divenne un’apparizione e Yuta desiderava ardentemente la sua stessa morte dopo aver sofferto sotto la sua maledizione, ma il più grande stregone del Jujutsu, Satoru Gojo, lo accolse al Jujutsu High. Lì, Yuta incontra i suoi compagni di classe, Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, e finalmente trova la propria determinazione.
“Voglio la sicurezza di dire che va bene che sono vivo!”
“Mentre sono alla Jujutsu High, spezzerò la maledizione di Rika-chan.”
Nel frattempo, il vile utente della maledizione, Suguru Geto, che è stato espulso dalla scuola per aver massacrato persone comuni, appare davanti a Yuta e agli altri.
“Il prossimo 24 dicembre effettueremo la parata notturna dei cento demoni”.
Mentre Geto sostiene la creazione di un paradiso solo per gli stregoni del jujutsu, lancia mille maledizioni su Shinjuku e Kyoto per sterminare tutti i non stregoni.
Riuscirà Yuta a fermare Geto alla fine? E cosa accadrà a spezzare la maledizione di Rika…?
La serie anime Jujutsu Kaisen è basata sull’omonimo manga più venduto, serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha e ha venduto oltre 60 milioni di copie in Giappone. Negli Stati Uniti, la serie è pubblicata da VIZ Media. La serie anime è stata nominata Anime dell’anno dai Crunchyroll Anime Awards nel 2021. Sia Crunchyroll che Funimation hanno l’intera serie sulle loro piattaforme, sia sottotitolate che doppiate, affinché i fan possano aggiornarsi prima di vedere l’esperienza nei cinema.