Curioso come George: Cape Ahoy – Il nuovo film di animazione dal 30 settembre

Curioso come George: Cape Ahoy – Il nuovo film di animazione dal 30 settembre

Settembre è il mese delle curiosità e i fan di una certa scimmia curiosa troveranno la celebrazione perfetta nel nuovo film di animazione Curioso come George: Cape Ahoy prodotta per il canale americano Peacock. Prodotto da Universal 1440 Entertainment, un braccio di produzione di Universal Filmed Entertainment Group, e Imagine Entertainment, il nuovissimo lungometraggio animato sarà disponibile per lo streaming a partire da giovedì 30 settembre.

Salpa per un’avventura epica con la scimmia più amata e dispettosa del mondo! Quando Ted porta George nel suo luogo di vacanza preferito lungo la costa, è deluso quando le cose non vanno come previsto. Non c’è da preoccuparsi, la natura curiosa di George li conduce in una ricerca inaspettata per il naufragio perduto da tempo del leggendario capitano di mare Trumpet Tooter. Con l’aiuto di un pescatore locale, di sua nipote e di un adorabile cucciolo di foca, George guida l’equipaggio attraverso una serie di emozionanti avventure mentre esplorano l’oceano alla ricerca della nave affondata.

Il film è interpretato nel doppiaggio originale dal vincitore dell’Emmy Award Frank Welker tornando come voce di Curious George e Jeff Bennett (A Casa dei Loud) come L’uomo dal cappello giallo, insieme a un cast di voci stellari tra cui Christopher Swindle come Capitan Elmer, Hiromi Dames come Emma, ​​Rita Moreno come Gertrude St. John, Dee Bradley Baker come Baby/Mama Seal, Luka Jones come Rocco e Kimberly D. Brooks come Gwen.

Curioso come George: Cape Ahoy è prodotto da Ron Howard e Brian Grazer insieme a David Kirschner e Jon Shapiro. Il film è prodotto da Jesyca Durchin e diretto da Doug Murphy, e presenta la colonna sonora di Dara Taylor e le canzoni originali scritte da Michele Brourman e Amanda McBroom.

Creato da Margaret e H.A. Rey e introdotto nei classici libri per bambini da oltre 75 anni, Curious George ha ispirato adattamenti televisivi e cinematografici, inclusi più di 108 episodi della serie animata PBS vincitrice di un Emmy, e ha oltre 80 milioni di libri stampati in tutto il mondo in 26 lingue. Curious George è protetto da copyright e marchio di fabbrica di Houghton Mifflin Co. e utilizzato su licenza.

Curioso come George: Cape Ahoy

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com