Cyber ​​Group collabora con France TV per la nuova serie animata ” 50/50 Heroes “

Cyber ​​Group collabora con France TV per la nuova serie animata ” 50/50 Heroes “

Durante il MIFA 2020 ad Annecy, in Francia, Cyber ​​Group Studios ha annunciato che la sua nuova serie animata 50/50 eroi – sviluppato con la stazione France Télévisions – entrerà in produzione questo giugno. I principali partner europei di radiodiffusione saranno annunciati a breve.

La serie comica 52 × 11 & # 39; 2D-HD, rivolta ai bambini dai 6 ai 10 anni, segue le avventure di Mo e Sam, fratellastro e sorella, di 11 e 9 anni. Un giorno scoprono di aver ereditato alcuni poteri. dalla sua bis-bis-bis-bisnonna che aveva avuto una relazione con un supereroe molte lune fa. Ma, come fratellastri, devi condividere questi poteri nel mezzo. Risultato: questi due “supereroi” corrono la metà più velocemente, diventano metà invisibili! Non ci sono tute in lattice per questi eroi, né missioni per salvare il pianeta.

Ma avere dei superpoteri può essere davvero bello quando sei un bambino. Che ne dici di usarlo per comprare questo gelato o per andare al cinema con i tuoi amici mentre devi essere altrove con tua madre allo stesso tempo! Tutto il nostro fratellastro e sorellastra Mo e Sam dovranno fare per far funzionare questi superpoteri è solo sulla stessa pagina … Ma questa sarà una vera sfida!

50/50 eroi si basa su un’idea originale di Romain Gadiou e Chloé Sastre, coautori di Cyber ​​Group Studios Mirette indaga e Tom Sawyer serie animate I disegni grafici sono stati realizzati da due artisti chiave della rinomata “bistecca collettiva”: Yann de Preval per i personaggi e Anthony Vivien per gli sfondi, che hanno lavorato a serie come 101 Dalmatian Street e Muffin jack. La serie sarà diretta dal talentuoso Cédric Fremeaux, che è stato supervisore dello storyboard presso Chip ‘n’ Dale ricomincia.

La serie sarà prodotta principalmente negli studi del Cyber ​​Group a Parigi e Roubaix, un orgoglio per questi campioni dell’animazione locale francese. 50/50 eroi Utilizzerà tecniche 2D e la tecnologia interna per gli effetti speciali sviluppata dal dipartimento R&D dell’azienda.

“Sono particolarmente felice di lavorare con France Télévisions su questa nuova serie di commedie e di lavorare a fianco di artisti così talentuosi sia nel nostro studio di Parigi che in Roubaix, dedicati alla creazione di nuove animazioni utilizzando tecnologie innovative per le nostre prossime produzioni CG e 2D.” Pierre Sissmann, Presidente e CEO di Cyber ​​Group Studios.

Tiphaine de Raguenel, Head of Young Publics e Animation France Télévisions, ha aggiunto: “Una promessa di una commedia abbagliante, 50/50 eroi È l’ambiziosa creazione originale che France Télévisions si aspettava sul tema delle relazioni tra fratellastro e sorellastra con un tono non serio. Con Mo e Sam, questa serie inventa un duo di un nuovo genere, metà supereroe, metà fratello e sorella. Due bambini si sono confrontati con i loro desideri e hanno bisogno di trovare soluzioni insieme. Alla fine di ogni storia, avranno imparato qualcosa su se stessi, che li aiuterà a crescere. 50/50 eroi Sarà sicuramente il prossimo grande successo di Cyber ​​Group Studios e siamo felici di offrirlo esclusivamente al nostro pubblico a Okoo. [digital kids’ platform]. ”

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com