'Dabangg – The Animated Series' debutta lunedì su Cartoon Network India


Cartoon Network presenterà ai suoi fan in India la sua ultima commedia d'azione Dabangg – La serie animata, in onda tutti i giorni alle 12 p.m. a partire da lunedì 31 maggio. La serie (104 mezze ore) è interpretata dall'impavido super-poliziotto Chulbul Pandey (interpretato da Salman Khan) ed è una delle prime serie animate a mantenere la versione originale di un popolare personaggio di Bollywood, piuttosto che reimmaginare la star da bambino.

La collaborazione tra WarnerMedia e Cosmos-Maya segue il clamoroso successo di altre commedie nostrane Titoo – Har Jawaab Ka Sawaal Hu e Lambu-G Tingu-G sul canale companion POGO.

"Sia i bambini che le loro famiglie adoreranno questo! La nostra nuova commedia d'azione animata è davvero divertente e ha come protagonista il personaggio Chulbul Pandey, il poliziotto più bizzarro della città ", ha affermato Abhishek Dutta, responsabile del South Asia Network, Cartoon Network e POGO. "È stato fantastico lavorare con Cosmos-Maya per un altro progetto molto promettente."

Arbaaz Khan, attore di Bollywood e produttore di Dabangg franchise cinematografico, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di lavorare con Cartoon Network e Cosmos-Maya per portare ai bambini il loro franchise di Bollywood preferito, ricco di azione, in un avatar animato. È stato un viaggio divertente creare nuove narrazioni con Chulbul Pandey, che il paese ha imparato a conoscere e ad amare. Non vediamo l'ora che i piccoli fan ei loro genitori incontrino la versione animata dell'eccentrico e sorprendente Chulbul Pandey su Cartoon Network! "



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net