Dai Shiina e Sora pubblicano un nuovo manga su The Hana to Yume Magazine il 26 ottobre

Dai Shiina e Sora pubblicano un nuovo manga su The Hana to Yume Magazine il 26 ottobre

Il 21° numero di quest’anno dela rivista Hana a Yume della Hakusensha ha rivelato che Dai Shiina e Sora pubblicheranno un nuovo manga ciascuno nel prossimo numero di Il Hana a Yume rivista spinoff del 26 ottobre.

11

Il nuovo manga di Shiina si intitolerà 5-kai Tensei (Reincarnato cinque volte, a sinistra nell’immagine sopra). Il primo capitolo avrà 41 pagine inclusa una pagina di apertura a colori. La notte dopo che il personaggio principale è stato respinto dalla loro cotta di lunga data, sognano di essere assassinati e si chiedono se il sogno provenga da una vita passata.

di Shiina Soredemo Sekai wa Utsukushii manga (visto a destra) è terminato a maggio 2020. Hakusensha ha pubblicato il 25° e ultimo volume del manga nell’agosto 2020.

Shiina ha scritto due one-shot per il manga nel 2009 e nel 2011 in Hana a Yume, per poi pubblicare la serie completa sulla stessa rivista nel 2012.

Il manga ha ispirato un anime televisivo nell’aprile 2014. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie così come è andata in onda con il titolo  The World Is Still Beautiful (Il mondo è ancora bello). Sentai Filmworks ha ottenuto la licenza dell’anime e l’ha pubblicato su Blu-ray Disc e DVD nel 2015.

Sora è lo pseudonimo del creatore di manga Sora Mizuki. Il loro nuovo manga Henyoku no Drops (One-Winged Drops, proprio nell’immagine sopra) apparirà sulla copertina del numero della rivista e il primo capitolo avrà 44 pagine inclusa una pagina di apertura a colori. Il manga è incentrato su Tsubasa, l’unica persona che non può volare in un mondo moderno in cui volare è all’ordine del giorno.

Mizuki ha pubblicato il manga The Story of Our Unlikely Love (La storia del nostro improbabile amore) (visto a destra) sulla rivista Bessatsu Friend della Kodansha magazine nel 2017 e si è conclusa con il secondo volume del manga nel 2018.  Kodansha Comics pubblica il manga in inglese e ha pubblicato il primo volume il 17 gennaio.

Mizuki (sotto lo pseudonimo di Sora) disegna anche il manga Tsuiraku JK a Haijin Kyōshi in Hana a Yume.

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com