Site icon Cartonionline.com

Il sequel del film "Demon Slayer" arriverà più tardi quest'anno

La ricerca di Tanjiro Kamado continuerà nel sequel del film anime di grande successo Demon Slayer: Infinity Train (a.k.a. Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba the Movie- Mugen Train), che sarà presentato in anteprima sulla TV giapponese alla fine di quest’anno, secondo il distributore Aniplex. I dettagli del nuovo film, inclusa l’emittente televisiva che premierà la prima, devono ancora essere rivelati.

Basato sul manga creato da Koyoharu Gotoge (pubblicato da Shueisha), Demon Slayer: Infinity Train continua gli eventi della fortunata serie anime mentre l’eroe vendicatore Tanjiro, sua sorella diventata demone Nezuko, Inosuke e Zenitsu salgono a bordo di un treno. Presto scopriranno che non è tutto come sembra. Con l’aiuto di Rengoku, la Flame Hashira, percepiscono la presenza di un demone a bordo e spetta al gruppo proteggere i passeggeri del treno e sopravvivere al loro viaggio. Il film è prodotto dalla serie studio ufotable e diretto da Haruo Sotozaki.

Il film è stato un grande successo al botteghino in Giappone, stabilendo più record in rapida successione nonostante le restrizioni COVID-19. In 73 giorni, Demon Slayer: Infinity Train ha incassato 32,48 miliardi di yen (~ $ 308,2 milioni di dollari) diventando il film con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone, superando quello di Hayao Miyazaki  La città incantata che deteneva il record per 19 anni. Il film ha superato i 36,8 miliardi di yen (350,7 milioni di dollari) al botteghino giapponese sulla scia di oltre 26,88 milioni di biglietti venduti. Anche se ora è il secondo film di maggior incasso nel paese dall’uscita del romanzo live-action Loved Like a Flower Bouquet alla fine di gennaio, Demon Slayer: Infinity Train rimane il film d’animazione più performante del Giappone di tutti i tempi.

Funimation Films e Aniplex of America stanno progettando di rilasciare versioni sottotitolate e doppiate in inglese di Demon Slayer: Infinity Train negli Stati Uniti quest’anno. La foto è attualmente nell’elenco dei film idonei per essere presi in considerazione nella categoria Miglior film d’animazione degli Academy Awards.

[Fonte: The Mainichi]

Demon Slayer: Infinity Train

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version