Due archi narrativi della popolare serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba verranno trasmessi presto in streaming per gli abbonati a Funimation e Crunchyroll, invitando i fan a viaggiare ancora una volta con Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke. Oltre a quanto già annunciato Entertainment District Arc, Aniplex of America sta portando tutti a bordo per il debutto in streaming mondiale di Mugen Train Arc.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc è un arco di sette episodi che adatta il popolare film con un episodio originale, 70 nuove scene, nuove tracce musicali, nuove animazioni iniziali e finali, anteprime degli episodi e nuove sigle. Collegherà tutto il Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc con Entertainment District Arc, con un episodio originale mai visto prima di Kyojuro Rengoku che intraprende una nuova missione sulla strada per il treno Mugen. LiSA torna a cantare le sigle della serie, con la sigla di apertura “Akeboshi” e terminando con la sigla “Shirogane”. Prodotto da ufotable.
Mugen Train Arc sarà presentato in anteprima su Crunchyroll negli Stati Uniti domenica 10 ottobre. Funimation ha confermato lo streaming di Mugen Train Arc (Arco del treno di Mugen) nei suoi territori di lingua inglese, inclusi Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda, nonché sul suo servizio di streaming europeo, Wakanim, a partire da domenica 10 ottobre. Sarà disponibile nei territori dell’America Latina di Funimation in un secondo momento. Il nuovo arco sarà disponibile anche per gli abbonati per lo streaming su Hulu il 10 ottobre.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc sarà presentato in anteprima con un episodio di un’ora con un episodio di un’ora su Crunchyroll e Funimation domenica 5 dicembre. The Arc introduce un nuovo demone maggiore, Daki (doppiato da Miyuki Sawashiro) con cui i giovani avventurieri devono fare i conti. Le sigle per l’episodio di apertura saranno eseguite da Aimer (“Zankyosanka” e “Asa ga kuru”).
The Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc è stato presentato in anteprima nel 2019 ed è basato sul manga di Koyoharu Gotouge, che vanta oltre 150 milioni di copie in circolazione in Giappone. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un racconto emozionante e ricco di azione di un giovane in cerca di una cura per sua sorella, che è stata trasformata in un demone dopo che la l14oro famiglia è stata brutalmente massacrata dai demoni.