Digimon Adventure ha condiviso l’anteprima del suo episodio finale! Come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario dei Digimon , Toei Animation e Bandai hanno riportato la serie animata originale per un’intera nuova generazione. Questa nuova versione ha introdotto nuove versioni degli otto DigiDestined originali e con loro, ha anche introdotto un nuovo tipo di mondo digitale. Ciò significava anche che nuovi tipi di minacce e nemici, così come i Digi prescelti, stanno ora affrontando la loro sfida più difficile, che si sta dirigendo verso il finale.
Il penultimo episodio della serie ha rivelato quanto sia davvero un problema Abaddomon, dato che ha facilmente sconfitto i Digiprescelti e i loro partner megaevoluti. Grazie all’essere alimentati dalle speranze e dai sogni dei bambini nel mondo reale che guardavano il combattimento, sono stati in grado di evocare ancora una volta Omegamon e di prepararsi per la vera battaglia finale della nuova serie. Ora si tratta solo di vedere come tutto finisce. Puoi dare un’occhiata all’anteprima dell’episodio finale della serie nel video qui sopra della Toei Animation!
L’episodio 67 di Digimon Adventure , che funge da episodio finale della serie è intitolato “La fine dell’avventura” (“The End of the Adventure”) ed è ufficialmente descritto come tale , “Omegamon appare finalmente! Il mostro Abaddomon divora Digiworld e il mondo reale, trasformando ogni cosa nel nulla, e l’umanoide Abaddomon Core si annida al suo centro. Tra le persone che sono state spinte alla disperazione, solo i bambini del mondo credono che Omegamon possa vincere. I desideri del Prescelto I bambini, che hanno un potenziale illimitato, e il loro Digimon partner realizzano un altro miracolo per Omegamon in modo che possa sconfiggere l’entità malvagia. L’avventura non finisce mai.
Questa potrebbe essere la fine della serie di riavvio, ma il franchise Digimon andrà avanti con una nuova serie e un nuovo trio di DigiDestined. A partire da questo autunno, Digimon Ghost Game porterà il franchise dei Digimon in una nuova era in quanto offrirà un tipo di interpretazione della serie molto diverso rispetto al passato