Il 4 maggio, altrimenti noto come Star Wars Day, Disney + farà il suo debutto con la nuovissima serie originale Star Wars: The Bad Batch, un primo nel suo genere Guerre stellaria tema corto da I Simpson e molteplici esperienze cinematografiche a tema per celebrare una galassia lontana lontana.
Due franchise di grande successo si uniranno Maggie Simpson in "The Force Awakens From Its Nap, "Che richiama i caratteri del Guerre stellari galassia nella città immaginaria di Springfield. Il nuovo corto promozionale è il primo di molti di I Simpson che Disney + rilascerà nel corso dell'anno rendendo omaggio ai marchi e ai titoli principali del servizio.
Inoltre, per celebrare la creatività e l'arte di Guerre stellari community, Lucasfilm e Disney + hanno commissionato un artwork originale per assumere il servizio per diversi giorni, il primo per la piattaforma. Un gruppo globale di artisti e Guerre stellari i fan hanno creato illustrazioni che rappresentano un assortimento di Guerre stellari film e serie originali, portandoli in vita con i loro stili unici. L'artwork sarà presente nel servizio fino al 9 maggio e sarà anche disponibile per l'acquisto tramite Amazon.
La nuova serie, il cortometraggio e l'artwork saranno disponibili su Disney + negli Stati Uniti a partire da martedì 4 maggio alle 12:00 PT.
(Vedi altri momenti salienti in arrivo su Disney + e sui canali Disney questo mese qui.)
Star Wars: The Bad Batch – La serie segue i cloni d'élite e sperimentali del Bad Batch (introdotto per la prima volta in Le Guerre dei Cloni) mentre trovano la loro strada in una galassia in rapida evoluzione subito dopo la Guerra dei Cloni. I membri di Bad Batch – una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell'esercito dei cloni – possiedono ciascuno un'abilità eccezionale e singolare che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile. Nell'era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.
Maggie Simpson in "The Force Awakens From Its Nap" – In un asilo nido molto, molto lontano … ma ancora a Springfield, Maggie è alla ricerca del suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta faccia a faccia con i giovani Padawan, i Signori dei Sith, i droidi familiari, la feccia ribelle e una battaglia finale contro il lato oscuro, in questo cortometraggio originale che celebra la galassia di Star Wars.
Biomi di Star Wars – Fai una vacanza virtuale in alcuni dei Guerre stellari i luoghi più iconici e amati dei film come Hoth, Tatooine e Sorgan, mentre questa affascinante serie ti trasporta per tour fly-over di una galassia lontana, lontana.
Flythrough dei veicoli di Star Wars – Entra in contatto ravvicinato e personale con due delle navi più iconiche e amate dei film di Star Wars mentre questo affascinante contenuto guida gli spettatori in un'esplorazione degli interni e degli esterni memorabili del Millennium Falcon e di un Imperial Star Destroyer.