Disney Jr. svela la nuova lista di originali animati

Disney Jr. svela la nuova lista di originali animati

Disney Junior ha annunciato che aggiungerà quattro nuove serie che appariranno su Disney Plus e Disney Junior fino al 2024. La programmazione è stata annunciata al Disney Junior Fun Fest, un evento di un giorno che si terrà venerdì al Disney California Adventure. Lo studio ha anche annunciato il rinnovo di Alice’s Wonderland Bakery e la data di lancio per le nuove stagioni di Eureka il 22 giugno e Marvel’s Spidey and his Amazing Friends ad agosto. Mickey Mouse Funhouse: Pirate Adventure la tenda estiva debutterà ad agosto.

“Disney Junior è già la sede di alcuni dei programmi prescolari più amati e oggi abbiamo svelato la prossima serie di contenuti che sicuramente intratterranno i bambini in età prescolare per gli anni a venire”, ha affermato il presidente della Disney Branded Television Ayo Davis. “Come per l’attuale lista di Disney Junior, ognuno di questi progetti è unico, stimolante e racchiude tutti i valori del marchio che sono arrivati ​​a rappresentare Disney Junior nell’ultimo decennio: una narrazione con un cuore che risuona sia con i bambini che con i genitori. Da icone amate come Topolino e Spidey a nuove storie e personaggi, questa lista consolida ulteriormente Disney Junior come casa per i bambini in età prescolare.

Gli spettacoli originali con il via libera per la produzione sono:

Hey A.J. Prodotto da Surfing Giant Studios in associazione con Disney Junior e basato sui libri di Martellus Bennett, questo spettacolo è prodotto da Jeff “Swampy” Marsh e Michael Hodges. Ispirata dall’ex campione di Pro Bowler e Super Bowl e dalla famiglia dell’autore di libri per bambini Martellus Bennett, la serie è una commedia d’avventura ad alta energia su una bambina di 7 anni curiosa ed estremamente fantasiosa, A.J. Sia che immaginare un lungo viaggio in macchina sia un’emozionante corsa in razzo o trasformare la fila di un negozio di alimentari in una festa da ballo, A.J. usa la sua grande immaginazione per rendere ogni situazione più divertente ed eccitante.

Kindgergarten: The Musical. Prodotta da Oddbot Entertainment in associazione con Disney Junior, la serie musicale animata è creata da Michelle Lewis e Charlton Pettus e prodotta da Tom Warburton, Michelle Lewis, Kay Hanley, Charlton Pettus e Dan Petty. La serie è incentrata sulla navigazione di tutte le “prime” esperienze dei bambini mentre frequentano l’asilo. Che si tratti di avere il proprio set di materiale scolastico per la prima volta, trovare un posto dove sedersi in mensa o fare nuove amicizie, i bambini dell’asilo possono provare così tanti sentimenti che a volte sono difficili da esprimere con le sole parole; cantarlo è più confortante ed espressivo. La serie segue Birdy, 5 anni, che, con l’aiuto della sua fantastica insegnante e dei suoi nuovi amici, usa la sua immaginazione per esprimere le sue paure, l’eccitazione e la gioia attraverso grandi canzoni e balli in stile Broadway, dimostrando che l’asilo è proprio come un grande palcoscenico e non c’è niente che una buona canzone non possa aggiustare.

ROBOGOBO. Prodotta da Brown Bag Films in associazione con Disney Junior, la serie è creata, prodotta e diretta da Chris Gilligan e sviluppata dal co-produttore esecutivo/montatore di storie Matt Hoverman. Lo spettacolo colorato presenta cinque adorabili animali domestici senza una casa, fino a quando l’inventore del bambino Jax non li adotta e regala loro tute robot super potenti. Ora Hopper, Boomer, Allie, Shelly e Winger sono una squadra di supereroi che salva altri animali domestici nei guai e impara a diventare una famiglia nel processo.

SuperKitties. Lo spettacolo è prodotto da Silvergate Media in associazione con Disney Junior e creato e prodotto da Paula Rosenthal e co-prodotto da Kirk Van Wormer. Lo spettacolo è descritto come una nuova serie “adorabile e ricca di azione” su quattro gattini di supereroi feroci e pelosi – Ginny, Sparks, Buddy e Bitsy – che sono in missione per rendere Kittydale un posto più premuroso e “fantastico”. I personaggi sconfiggono i cattivi e trasmettono importanti messaggi di gentilezza, empatia, amicizia, resilienza e risoluzione dei problemi.

Cortometraggi originali:

Me & Mickey. Una nuova serie di cortometraggi video in stile vlog con la star n. 1 della Disney, Topolino, mentre invita i bambini in età prescolare a ridere e giocare mentre parla di argomenti quotidiani familiari alle loro vite, tra cui routine mattutine e notturne e fare lo zaino, e anche si impegna con giochi e sfide stupidi come “Super Silly Stare Off”, “Talk Like a Pirate” e “Super Silly Dance Party”.

Winnie the Pooh. (Titolo in lavorazione) è una nuova serie musicale in forma abbreviata con Winnie the Pooh e i suoi amici nel Bosco dei Cento Acri.

Tra le altre notizie correlate: Disney Jr. ha anche rinnovato Alice’s Wonderland Bakery (prodotto esecutivo da Chelsea Beyl e co-produttore esecutivo e artistico diretto da Fran Motagna e prodotto da Ciara Anderson per una seconda stagione. Lo spettacolo presentato in anteprima a febbraio è incentrato su Alice , la pronipote dell’eroina originale e una giovane fornaia in erba presso l’incantato Wonderland Bakery, dove le sue prelibatezze magiche aiutano a riunire una nuova generazione di amici e famiglie.

L’outlet ha anche annunciato che l’attore John Stamos interpreterà il ruolo di Iron Man/Tony Stark nella seconda stagione della serie di successo di Disney Junior ” Spidey e i suoi fantastici Amici.” I nuovi eroi e cattivi Marvel che saranno presenti nella seconda stagione sono Ant-Man (doppiato da Sean Giambrone), Wasp (doppiato da Maya Tuttle), Reptil (doppiato da Hoku Ramirez), Black Cat (doppiato da Jaiden Klein), Sandman (doppiato da Tom Wilson) ed Electro (doppiato da Stephanie Lemelin). La nuova stagione debutterà nell’agosto 2022 e includerà una nuova trama “Glow Webs Glow”. La seconda stagione conterrà anche quattro nuove canzoni originali e un inno “Glow Webs Glow” del cantautore/compositore della serie Patrick Stump (Fall Out Boy).

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net