In occasione del Giorno Nazionale di Winnie the Pooh, festa dedicata alla creazione incantevole di A.A. Milne, Disney Junior ha aperto il barattolo di miele per offrire nuovi contenuti dolcissimi con l’amato orso e i suoi amici.
I fan di Pooh potranno godere di un nuovo cortometraggio, “Pooh Bear Plays Hide-And-Seek”, disponibile da oggi sul canale YouTube di Disney Junior. Questa serie di brevi video presenta Pooh che parla direttamente alla camera in una serie di cortometraggi in stile vlog.
Il cortometraggio “Pooh Bear Plays Hide-and-Seek 🙈 | Io e Winnie the Pooh (Me & Winnie the Pooh) 🍯 | Vlog 12 | @disneyjunior” promette di essere un vero e proprio tesoro per i più piccoli, portando una ventata di novità e divertimento.
Inoltre, un nuovo episodio di “Playdate with Winnie the Pooh”, intitolato “Piglet, Rabbit and the Picnic”, debutta oggi su Disney Junior e Disney Channel. Questa serie, nominata agli Annie Awards e ricca di musica, che ha fatto il suo debutto ad agosto, segue le avventure di un giovane Pooh e dei suoi amici nella Foresta dei Cento Acri, presentando al pubblico un lato divertente e sciocco di questi personaggi in età prescolare. Ulteriori episodi della serie sono disponibili su Disney+.
La colonna sonora della Prima Stagione di “Playdate with Winnie the Pooh” è stata lanciata recentemente (il 12 gennaio) ed è ora disponibile per lo streaming su tutte le principali piattaforme.
Per il pubblico dei social media, Disney Junior ha pubblicato un flipbook retrospettivo del personaggio su Instagram e TikTok, un omaggio nostalgico che sicuramente rallegrerà i cuori di grandi e piccini, dimostrando ancora una volta il fascino senza tempo di Winnie the Pooh e dei suoi incantevoli amici.