Questa è la stagione perfetta per lo streaming e quest’anno Disney+ addobba le case e diffonde l’allegria con una raccolta che scalda il cuore di alcuni dei titoli più popolari delle festività da guardare insieme in famiglia. Nella collezione “I titoli delle feste” ce n’è per tutti i gusti, dai classici più amati come
Mamma, ho perso l’aereo e
Santa Clause fino agli attesissimi Disney+ Originals
LEGO Star Wars – Christmas Special, che ha debuttato lo scorso 17 novembre,
High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale, in arrivo l’11 dicembre,
Fata Madrina Cercasi, disponibile da ieri, venerdì 4 dicembre, e
On Pointe – Sogni in ballo in streaming dal 18 dicembre. La collezione include anche gli episodi di Natale delle 30 stagioni presenti su Disney+ de
I Simpson, oltre ai classici di alcune delle serie più popolari di Disney Channel e Disney Junior.
Mentre fuori arriva l’inverno, i film in anteprima su Disney+ di questa stagione scaldano il cuore e riuniscono le famiglie con nuovi titoli come Black Beauty: Autobiografia di un cavallo, disponibile dallo scorso 27 novembre, Safety: Sempre al tuo fianco, che debutterà sulla piattaforma l’11 dicembre e Soul che arriverà nel giorno di Natale, il 25 dicembre.
E come regalo per l’Epifania, dal 6 gennaio sbarcherà sulla piattaforma di streaming anche Onward – Oltre la Magia, il film d’animazione targato Disney e Pixar che racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
I fan, durante il periodo delle festività, possono utilizzare #Merrystreaming e seguire Disney+ su Twitter, Instagram e Facebook.