Diventa solo più strano da qui, gente: i trailer di Netflix "Saturday Morning All Star Hits!"

Diventa solo più strano da qui, gente: i trailer di Netflix "Saturday Morning All Star Hits!"


Netflix ha svelato oggi il trailer ufficiale del suo Hit All Star del sabato mattina! (o DISTRUGGERE.!) – una serie di animazione per adulti/live-action che trasforma la nostalgia dell'infanzia millenaria in un sogno febbrile cupamente comico. Il debutto della serie è previsto per venerdì 10 dicembre.

L'odissea di otto episodi proviene dai co-creatori/produttori esecutivi Kyle Mooney (Sabato sera in diretta) e Ben Jones (Stone Quackers, The Problem Solverz), Direttore Creativo di Bento Box Entertainment.

Sinossi: Hit All Star del sabato mattina! è una serie ibrida animata per adulti e live-action che celebra tutto ciò che è la televisione degli anni '80 e '90. Selvaggiamente irriverenti e leggermente inquietanti, i due conduttori Skip e Treybor (Kyle Mooney) ci portano in un viaggio attraverso l'esperienza dei cartoni animati del sabato mattina.

La serie è una produzione di Broadway Video e Universal Television, con animazione di Bento Box di proprietà della Fox. I produttori esecutivi sono Lorne Michaels, Andrew Singer, Katy Jenson (Broadway Video); Scott Greenberg e Joel Kuwahara (Bento Box); Dave McCary; e Scott Gairdner.

www.netflix.com/saturdaymorningallstarhits

Hit All Star del sabato mattina!



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com