“Dragons: The Nine Realms” scatena le bestie per la seconda stagione

“Dragons: The Nine Realms” scatena le bestie per la seconda stagione

Una nuova stagione di avventure vertiginose attende i fan di DreamWorks Dragons: The Nine Realms! La stagione 2 della serie ispirata al franchise di successo Dragon trainer prende il volo sulle piattaforme di streaming Hulu e Peacock il 5 maggio.

Con il progetto ICARIS che porta avanti le spedizioni più in profondità nella fessura, mantenere segreti i draghi sta diventando sempre più difficile per i Dragon Riders. Nel frattempo Jun, D’Angelo e Alex stanno diventando sempre più sospettosi delle frequenti missioni da solista di Tom e Thunder, rivelando la missione di Tom di scoprire la sua eredità vichinga e il misterioso legame con i draghi.

La serie è interpretata da Jeremy Shada (Tom Kullersen), Julia Stiles (Olivia Kullersen), Marcus Scribner (D’Angelo Baker), Aimee Garcia (Alexandra Gonzalez), Ashley Liao (Jun Wong), Lauren Tom (May Wong), Keston John ( Philip Baker), Pavar Snipe (Angela Baker) Justina Machado (Carla Gonzalez), Angelique Cabral (Hazel Gonzalez), D’arcy Carden (Linda) e Carrie Keranen (Wilma Sledkin).

Si unisce al cast di questa stagione la guest star Haley Joel Osment, che doppia Buzzsaw.

Dragons: The Nine Realms

Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon trainer, i draghi ora sono solo una leggenda per il mondo moderno. Quando un’anomalia geologica apre un’immensa fessura profonda miglia sulla superficie terrestre, scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per studiare il misterioso fenomeno. Presto un gruppo di ragazzini disadattati, portati sul sito dai genitori, scoprono la verità sui draghi e su dove si sono nascosti, un segreto che devono tenere per sé per proteggere ciò che hanno scoperto.

John Tellegen è produttore esecutivo e showrunner. Chuck Austen e Henry Gilroy sono produttori esecutivi, con Beth Sleven come produttore supervisore.

Dragons: The Nine Realms

Dragons: The Nine Realms

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net