DreamWorks Animation ha pubblicato il trailer ufficiale della serie, il cast e la data della premiere di Abominable and the Invisible City (Il piccolo yeti e la città invisibile) . Ispirati al film Il piccolo Yeti (Abominable) del 2019 , tutti i 10 nuovi episodi verranno presentati in anteprima su Peacock e Hulu il 5 ottobre.
La serie presenta le voci di Chloe Bennet ( Agents of SHIELD ) che tornano nei panni di Yi e Tenzing Trainor ( Liv e Maddie ) che tornano nei panni di Jin, con Alan Cumming ( The Good Wife ) che si unisce a Burnish. Il cast vocale comprende anche Ethan Loh , Michelle Wong , Karen Huie e Darin De Paul .
Trama: Abominable and the Invisible City è una serie di avventure comiche che continua il divertimento selvaggio e lanoso di Abominable della DreamWorks Animation. Attraverso l’Everest lo yeti, Yi, Jin e Peng sanno che c’è un intero mondo magico là fuori, e ora è ancora più vicino di quanto pensino! Quando scoprono che l’ambiente circostante pullula di creature magiche bisognose del loro aiuto, i bambini intraprenderanno avventure straordinarie e sentite in tutta la loro città e oltre.