Site icon Cartonionline.com

“Drifting Home” arriva su Netflix questo autunno

Netflix ha aperto le porte a Drifting Home con un nuovo teaser trailer, che introduce i fan degli anime all’avventura estiva soprannaturale. Questo secondo lungometraggio dello sceneggiatore e regista 33enne Hiroyasu Ishida (Penguin Highway) uscirà in tutto il mondo il 16 settembre.

Trama: Cresciuti come fratello e sorella, Kosuke e Natsume sono amici fin dall’infanzia, ma la loro relazione inizia a peggiorare in prima media dopo la morte del nonno di Kosuke, Yasutsugu. Un giorno, durante le loro vacanze estive, Kosuke e i suoi compagni di classe si intrufolano in un complesso di appartamenti che dovrebbe essere demolito… e che si dice sia infestato dai fantasmi. Sia Kosuke che Natsume sono cresciuti lì, quindi il posto conserva molti ricordi per loro. Lì, Kosuke si imbatte in Natsume e gli viene chiesto se sa del misterioso Noppo. Ma all’improvviso, vengono coinvolti in uno strano fenomeno.

Quando riprendono conoscenza, vedono un vasto oceano davanti a loro. Mentre il complesso di appartamenti va alla deriva in un mare misterioso con Kosuke e gli altri a bordo, si uniscono per cercare di sopravvivere. Ci sono lacrime e lotte, e forse anche riconciliazione. Riusciranno a tornare nel loro mondo precedente? Inizia un viaggio d’addio estivo…

Drifting Home diretto da Ishida da una sceneggiatura che ha scritto con Hayashi Mori (Cells at Work! Code Black). Il film è prodotto da Twin Engine, con la produzione di animazione da Studio Colorido. Il cast vocale in lingua giapponese comprende Mutsumi Tamura, Asami Seto, Daiki Yamashita, Yumiko Kobayashi, Inori Minase e Kana Hanazawa.

Dopo l’uscita del loro primo lungometraggio, Penguin Highway, nel 2018, Studio Colorido ha ricevuto elogi in tutto il mondo per A Whisker Away, che è stato distribuito su Netflix nel 2020. Il tanto atteso terzo lungometraggio dello studio, Drifting Home, mostra la bellissima i fan dell’animazione si aspettano, con uno stile visivo che porta il pubblico dalla realtà a un mondo fantastico.

Drifting Home

Drifting Home

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Exit mobile version