Due vortici blu innescano la reazione degli alberi celesti



Dio. Ma questo non significa che debbano diventare il nuovo obiettivo. Sono entità autonome, che cercano un nuovo scopo dopo essere state usate come strumenti per così tanto tempo. Gli alberi stanno risvegliando la loro vera natura e stanno preparandosi a diventare i dominatori della Terra.

Tuttavia, questa nuova minaccia non farà altro che rafforzare Boruto e i suoi alleati. Dopo tutto, combattere contro avversari sempre più potenti è il modo perfetto per crescere e migliorarsi come ninja. Sarà un durissimo test di forza, intelligenza e coraggio, ma il team di Konoha non si farà certo intimidire da questo esercito dell’albero divino.

Boruto: Due Vortici Blu è pronto a offrire uno spettacolo emozionante e ad aggiungere nuove sfumature alla saga degli Ōtsutsuki. Con una nuova minaccia emergente e personaggi sempre più potenti, i fan sono pronti a essere stupiti e intrattenuti. Resta solo da vedere come Boruto e i suoi amici affronteranno questa nuova minaccia, ma una cosa è certa: saranno pronti a tutto pur di proteggere la loro casa e le persone a loro care.



Fonte: https://www.cbr.com/