Dungeon e Halloween disponibili nel videogioco Black Desert

Dungeon e Halloween disponibili nel videogioco Black Desert

Uno dei più grandi aggiornamenti di contenuti del 2021 per Black Desert è in corso con l’introduzione del suo nuovo server stagionale, Season+, il secondo atto del nuovissimo dungeon Atoraxxion e i nuovissimi eventi a tema Halloween del gioco.

Season+ è un server stagionale rafforzato che ha subito diversi miglioramenti rispetto alla stagione precedente implementando il feedback del Comunità. Server stagionali in Black Desert consentono agli avventurieri di livellare i propri personaggi in modo più rapido ed efficiente rispetto ai normali canali server. In questo server Season+, gli avventurieri possono completare il loro pass stagionale e il pass Black Spirit, che li assegnerà con buoni di scambio di armi. Le possibilità di miglioramento dell’equipaggiamento e degli accessori Tuvala sono state notevolmente migliorate e verranno fornite ulteriori preziose ricompense per il completamento delle missioni principali.

Deserto Nero - Evento di Halloween

Atoraxxion è un dungeon cooperativo progettato specificamente per introdurre nuovi contenuti PvE sfidati da gruppi di cinque avventurieri. Dopo l’atto di Atoraxxion a tema desertico Vahmalkea, il nuovo atto di Sycrakea è stato aggiornato per offrire un misterioso ma bellissimo dungeon situato sotto l’acqua. Gli avventurieri possono entrare in Sycrakea usando una Lacrima di Talibre nell’Antica Camera di Pietra o attraverso la Porta di Elribta.

Deserto Nero - Evento di Halloween

Sycrakea ha un livello di difficoltà più alto di Vahmalkea. Gli avventurieri possono scoprire e risolvere una nuova serie di enigmi e sfide mentre danno la caccia ai mostri, incluso il capo supremo, Centilutos. Il sistema di alimentazione è la strategia vincente per sconfiggere i Centiluto, quindi il controllo di questo sistema in collaborazione con gli altri sarà fondamentale.

Deserto Nero - Evento di Halloween

Marni, lo scienziato pazzo di Black Desert, ha costruito un parco giochi spettrale per l’evento di Halloween di quest’anno, appositamente progettato per far venire i brividi lungo la schiena. House of Horrors contiene una ricerca agghiacciante in cui i giocatori devono trovare l’orsacchiotto di un bambino che piange. Nella loro ricerca, incontreranno molti fantasmi e dovranno superare altri ostacoli nascosti nell’oscurità. Gli avventurieri dovranno trasformarsi in un fantasma zucca per poter interagire con i forzieri che possono contenere o meno l’orsacchiotto. Il completamento della missione ricompensa i giocatori con Contribution EXP 100 e un oggetto evento Clickety-clack Clockwork può essere scambiato con Frammenti di memoria, un oggetto di consumo di grande valore utilizzato per riparare la durata dell’equipaggiamento.

Black Desert

Black Desert supporta la retrocompatibilità su Xbox Series X|S.

Black Desert è un MMORPG vivente. Sperimenta combattimenti frenetici e ricchi di azione, caccia mostri e boss enormi, combatti con gli amici in una gilda per assediare nodi e castelli della regione, allena le tue abilità di vita come pescare, commerciare, creare, cucinare e molto altro!
I giocatori potranno godere di una grafica sbalorditiva,
combattimento intuitivo basato sulle abilità e una storia coinvolgente racchiusa nel nostro espansivo
mondo che aspetta solo di essere esplorato. Accompagnato da uno spirito nero, a
compagno il cui destino si intreccia con il proprio, i giocatori scopriranno
il segreto delle Pietre Nere e la storia dei loro effetti corruttori.

In un’ambientazione fantasy medievale, il gioco
racconta un conflitto tra due nazioni rivali, la Repubblica di Calpheon e
il Regno di Valencia. Con una battaglia basata su risultati e personale
qualificazioni, Black Desert dà il pieno controllo ai giocatori che possono direttamente
mira, fuggi e crea numerose combinazioni di abilità diverse.

[Accolades]
– Unisciti a oltre 10 milioni di utenti registrati nel Black Desert
– I 10 migliori MMO del 2017 – MMORPG.com
– 2016 Miglior nuovo MMORPG – MMORPG.com
– 2016 MMORPG DELL’ANNO – MASSIVO OP

Fonte: news.xbox.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com