L'eroe d'azione sul grande schermo Dwayne Johnson sta aggiungendo un altro ruolo ruff ai suoi crediti d'animazione, firmando per dare la voce a Krypto the Superdog nella commedia-avventura animata DC League of Super-Pets. Il suo prodotto Seven Bucks è anche a bordo come produttore del film della Warner Animation Group, in uscita il 20 maggio 2022.
Diretto dallo sceneggiatore e regista Jared Stern e dal co-regista Sam Levine, il film sarà incentrato sui coraggiosi animali domestici dei supereroi DC creati dalle icone dei fumetti Jerry Siegel e Joe Shuster – tra cui il cane di Superman, Krypto; Il cane di Batman, Ace the Bat-Hound; Il canguro di Wonder Woman, Jumpa; e il gatto di Supergirl, Streaky the Supercat, che si uniscono in un serraglio che combatte il crimine.
Annunciato nel 2018, il film era inizialmente previsto per il rilascio questo mese, quest'anno, ma è stato posticipato un paio di mesi dopo. Un teaser promozionale con Krypto è stato svelato durante la virtual con DC FanDome favorevole alla pandemia lo scorso agosto.
DC League of Super-Pets è una produzione del Warner Animation Group della Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, Seven Bucks Production e A Stern Talking To di Stern. Animal Logic sta producendo l'animazione. I produttori sono Stern, Patricia Hicks e Seven Bucks 'Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra e Nicholas Stoller.
Johnson è noto agli appassionati di animazione per aver doppiato Maui in Disney Moana, con ruoli toon inclusi anche Pianeta 51 e il Transformers Prime Serie TV. I successi live-action dell'ex star della WWE includono il nuovo Jumanji film, Fast & Furious film di mostri ispirato ai giochi in franchising e arcade Furia. Di recente ha incartato Disney's Crociera nella giungla e sta attualmente girando Black Adam (New Line / DC / Seven Bucks) come personaggio del titolo e ha fornito la voce fuori campo per il cortometraggio animato di Jim Lee.
[H/T[H/TScadenza]