Site icon Cartonionline.com

Elements, il videogioco fantasy open world, punta su Switch nel 2022

Apogee Entertainment ha annunciato che sta portando Elements, il videogioco di avventura open world,  per tutte le console per videogiochi dal prossimo anno, compreso Nintendo Switch. Proveniente da Wreckit Games, il titolo di debutto dello sviluppatore presenterà una ragazza di nome Nyah come protagonista doppiata nient99emeno che da Patricia Summersett la stessa doppiatrice della Principessa Zelda.

Il videogioco è stato realizzato per PC qualche tempo fa ed è descritto nell’ultimo comunicato stampa come un enorme “Gioco di ruolo d’azione a mondo aperto”. Le emozioni che trasmette il gioco sono simili a  Breath of the Wild e Immortals Fenyx Rising di Ubisoft, anche se questo videogioco è nato come progetto solista dell’animatore Devon Parson, fondatore di Wreckit Games.

Elements si svolge in una terra chiamata Elemythia, “una vasta e verdeggiante terra di spada, stregoneria e segreti”. La storia si concentra su Nyah e Beckett mentre combattono per salvare la loro casa usando il potere di otto “Pietre Elementali”, come delle gemme incantate.

Su Elements, i giovani Nyah e Beckett troveranno il loro destino in un’avventura audace di ogni giocatore. Ogni Pietra Elementale recuperata conferirà equipaggiamento leggendario con tratti potenti e nuove abilità magiche. Crea equipaggiamento per migliorare la forza di combattimento o trova svago nella vita costruendo una fattoria, dove i fratelli possono coltivare, conservare oggetti o semplicemente rilassarsi. Dopotutto, ti aspetta una strada difficile attraverso la natura. Non dare nulla per scontato. Impara dal fallimento. Lascia il mondo migliore di come l’hai trovato.

Oltre al trailer di debutto sopra, è stato rilasciato anche un breve video con più filmati con Patricia Summersett che parla del gioco e del suo personaggio, Nyah. Dai un’occhiata qui sotto:

Fonte: www.nintendolife.com/

Il videogioco Elements
Il videogioco Elements
Il videogioco Elements
Il videogioco Elements
Exit mobile version