Funimation ha rivelato durante il suo panel alla FunimationCon 2020 di venerdì che trasmetterà gli episodi 588-600 della serie anime One-Piece in inglese on line ad agosto. L’uscita segna la continuazione dell’arco della storia anime di “Punk Hazard”.
Funimation a trasmesso gli episodi 575-587 di One-Piece digitalmente su Microsoft e Video Amazon Prime il 28 aprile, che ha segnato il Ritorno Inglese aziendale One Piece. L’anime DVD “Season Ten, Voyage 1” è stato pubblicato il 9 giugno con lo stesso set di episodi.
L’anime ha ripreso l’episodio 930 del 28 giugno. L’episodio è stato ritardato in Giappone a causa della diffusione della nuova malattia da coronavirus (COVID-19). L’episodio 930 era stato programmato per il 26 aprile, ma la trasmissione anime ha trasmesso l’episodio 892 (il primo episodio dell’arco di Wano).
Funimation, Crunchyrolle Hulu Stanno trasmettendo in streaming l’anime in Nord America. Netflix Inizia a trasmettere le prime due serie di One Piece di di East Blue e Alabasta, il 12 giugno negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda.
fonti: FunimationCon 2020, Funimation