Netflix ha rivelato un anticipazione su Trash Truck una nuova affascinante serie prescolare animata in CG del primo showrunner Max Keane, e confermata a Animag che la serie di 12 episodi di mezz’ora sarà presentata in anteprima mondiale il 10 novembre. Lo streamer ha anche scaricato le immagini chiave dello spettacolo e le immagini fisse che mostrano i personaggi principali estremamente dolci (e i loro amici animali amanti della spazzatura) che entrano in un mondo avventuroso.
Sinossi: Hank è un bambino di sei anni curioso e vivace, ricoperto di terra, con una grande immaginazione e un migliore amico ancora più grande: un gigantesco camion della spazzatura che sbuffa e suona il clacson. Dall’imparare a volare all’andare dal dentista, non c’è avventura troppo grande o troppo piccola per questi due migliori amici.
Trash Truck è prodotto da Max Keane insieme al duo di animazione vincitore di Oscar Glen Keane e Gennie Rim (Caro basket, Over the Moon).
Il cast vocale comprende Brian Baumgartner (L’ufficio) nel ruolo di Walter, Glen Keane nel ruolo del nonno / camion della spazzatura, Max Keane nel ruolo di papà, Henri Keane nel ruolo di Hank, Megan Keane nel ruolo della mamma, Olive Keane nel ruolo di Olive, Lucas Neff nel ruolo di Donny e Jackie Loeb nel ruolo di Miss Mona.